Barrow: "A Bologna per trovare spazio. Pronto a dare tutto"

Presentazione in conferenza per l'attaccante: "La società ha speso tanto per prendermi, sento la pressione e sono obbligato a far bene. Gasperini è come un padre, ha capito la mia scelta. Mihajlovic mi chiede di aiutare di più la squadra, sto imparando"
Barrow: "A Bologna per trovare spazio. Pronto a dare tutto"

BOLOGNA - Ha già esordito con la sua nuova maglia, ma oggi, per Musa Barrow, è tempo di parlare con la stampa. "Sono molto contento di essere qui - ha esordito il neo attaccante rossoblù -, ho deciso di venire a Bologna per trovare più spazio e avere continuità. Ruolo preferito? Non importa dove, posso giocare sia sull'esterno che da seconda punta, ma in generale in attacco ricopro qualsiasi posizione". Barrow poi torna sull'Atalanta: "Con la società mi sono lasciato bene, così come con Gasperini. Il mister per me è come un padre, ha capito la mia scelta ed è contento per me, mi ha detto che qui a Bologna potrò dimostrare le mie qualità. Mihajlovic? Mi chiede di aiutare di più la squadra, sto imparando a farlo.

"Pressione? La sento, se una società spende tutti questi soldi per acquistarmi sono obbligato a far bene. Qui conosco già Orsolini e sono felice". Sui suoi inizi Barrow ha spiegato come "da piccolo giocavo per strada con gli amici e ovviamente era tutto diverso. Nel 2016 sono arrivato in Italia e ho aspettato la mia chance. Idoli? Zidane e Totti su tutti, finora nessuno mi è mai piaciuto di più, spero di diventare bravo come loro". Su Ibanez, che sarebbe dovuto arrivare a Bologna con lui ma sembra sempre più sulla strada che porta a Roma: "L'ultima volta a Bergamo mi disse che il Bologna lo cercava. Io gli ho detto che sarei arrivato in rossoblù mentre lui ancora non sapeva niente". Ora il derby con la Spal: "Sabato abbiamo una partita importante, sono pronto a dare tutto" ha concluso Barrow.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...