Tuttosport.com

Inter-Eriksen, ci siamo: a Milano tra lunedì e martedì

0

Si avvicina alla conclusione la trattativa tra Spurs e nerazzurri per il trasferimento del centrocampista danese in Serie A

Inter-Eriksen, ci siamo: a Milano tra lunedì e martedì
© Marco Canoniero
giovedì 23 gennaio 2020

TORINO - Christian Eriksen si avvicina all'Inter. I nerazzurri sembrano vicini all'accordo con il Tottenham per il trasferimento del centrocampista danese per una cifra che si avvicina ai 20 milioni di euro richiesti dal club di Premier League. L'Inter ha alzato la base dell'offerta a 18 milioni di euro più i bonus che saranno determinanti nella chiusura della trattativa. Il Tottenham, però, sembra ad un passo dal cedere e dall'accettare la proposta della società di Serie A che vuole rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte in questa sessione invernale di calciomercato. Eriksen dovrebbe sbarcare a Milano lunedì, per poi effettuare le visite mediche con i nerazzurri entro martedì. Si avvicina ormai alla conclusione la trattativa tra Tottenham e Inter per il trasferimento del centrocampista danese in Italia.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina