Tuttosport.com

Juve, Emre Can fa spazio a Pogba

0

Il tedesco saluta subito: Borussia o Premier. Il Polpo spinge per giugno

Juve, Emre Can fa spazio a Pogba
 Filippo Cornacchia venerdì 24 gennaio 2020

Emre Can è pronto a salutare, Paul Pogba a rientrare. Non sarà uno scambio e nemmeno un passaggio del testimone simultaneo. Uno esce subito (Emre Can) e l’altro (Pogba) si candida per entrare in estate. Il centrocampista tedesco, scivolato in fondo alle gerarchie di Maurizio Sarri, vuole essere protagonista per non perdere l’Europeo con la Germania. I bianconeri sono pronti ad accontentarlo, però non hanno intenzione di svenderlo seppur in questa stagione abbia giocato appena 279’ e nell’estate 2018 sia arrivato alla Continassa a parametro zero dopo lo svincolo dal Liverpool. A otto giorni dalla fine del mercato, le diplomazie sono al lavoro per trovare un compromesso. Emre Can si prepara a tornare in Bundesliga o in Premier.

Da qualche giorno il Borussia Dortmund ha mosso passi concreti. I gialloneri vorrebbero investire una ventina di milioni. Per la Juventus sarebbero tutti di plusvalenza, ma alla Continassa puntano ad incassarne almeno 30-35. A Emre Can l’opzione Borussia non dispiace, ma l’Inghilterra ha sempre un fascino speciale nei pensieri del 26enne di origini turche, già protagonista con i Reds. Salvo sorprese clamorose, il vero sostituto di Emre Can arriverà in estate. E il maggior candidato, Real Madrid permettendo, resta Paul Pogba.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina