Tuttosport.com

Raiola: "Pogba-Juve? I tifosi possono sognare"

0

L'agente, nel post-partita di Brescia-Milan, attacca la proprietà rossonera: "Elliott trovi al più presto un nuovo proprietario". Poi su Ibrahimovic: "Sta facendo il meglio per la squadra, ma su Donnarumma aspetto ancora le scuse dei tifosi"

Raiola:
© Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 gennaio 2020

MILANO - Mino Raiola parla di tutto dopo Brescia-Milan: dal mercato ad Ibrahimovic, fino alla situazione Milan e Pogba. Si comincia da Ibrahimovic che l'agente non definisce nuovo: "Per me è sempre quello solito che ha voglia di vincere. Penso stia cercando di fare il meglio per la squadra, che era il suo obiettivo. Il mio è quello di farlo finire, se proprio deve finire la sua carriera che io spero non finisca mai, in una delle più grandi squadre d'Europa". Riguardo la lunga trattativa, l'agente risponde: "Non so se ci ha pensato tanto per accettare la proposta del Milan, sono state le tempistiche normali per una trattativa e alla fine è andato tutto bene. C'erano tante alternative, ma se ha scelto il Milan è stato giusto". Rimanendo sui rossoneri, Raiola attacca Elliott: "Il mio consiglio ad Elliott è quello di trovare al più presto un nuovo proprietario perché il Milan ha sempre fatto bene con un proprietario che avesse le stesse ambizioni del club. Non so se Elliott ha questa ambizione". Il discorso si sposta anche su Pogba-Juventus e l'agente risponde: "I tifosi della Juve devono sognare, come quelli di tutto il mondo, perché se non sogni sei morto. Io non lavoro nei sogni, ma cerco di fare le scelte giuste al momento giusto con i miei giocatori per far avanzare la loro carriera. Adesso dire che Pogba lascia il Manchester United per andare alla Juve, al Real o al Barcellona non è il momento giusto". Chiosa finale su Donnarumma, grande protagonista per i rossoneri a Brescia: "Su Donnarumma aspetto ancora le scuse da quei tifosi che mi minacciavano e che adesso non sento più perché le cose sono andate come dicevo io. Andiamo avanti per gli altri due anni di contratto perché non voglio creare nessun polverone. Stiamo bene con la proprietà e andiamo avanti".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Raiola Milan Pogba Juventus

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina