Tuttosport.com

Juve, Kurzawa in arrivo. Tuchel: "Non lo convoco"

0

Così il tecnico del Psg: "Scambio con De Sciglio? Ho dato il mio ok, ma non c'è ancora nulla di deciso tra i due club. Ci sono discorsi aperti, ma la situazione non è ancora chiara"

Juve, Kurzawa in arrivo. Tuchel:
© AFPS
sabato 25 gennaio 2020

PARIGI (Francia) Mattia De Sciglio sembra ormai ad un passo dal trasferimento al Paris Saint-Germain, con Laywin Kurzawa che compirà il percorso inverso, sbarcando alla Juventus, alla corte di Maurizio Sarri. L'ultima conferma, in ordine temporale, arriva direttamente dal tecnico dei campioni di Francia Thomas Tuchel, che commenta la trattativa in conferenza stampa: “Se ho dato il mio ok allo scambio? Sì, ma non c'è ancora nulla di deciso tra i due club. Ci sono discorsi aperti tra Juventus e Paris Saint-Germain. La situazione non è ancora chiara, ecco perché Layvin Kurzawa non sarà tra i convocati per Lilla". Fuori dalla lista anche Cavani, corteggiato dall'Atletico Madrid.

Scambio De Sciglio-Kurzawa

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Tuchel psg Juventus De Sciglio Kurzawa Calciomercato

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina