Emre Can al Borussia Dortmund: mancano 5 milioni

Paratici si dice pronto a tenere il giocatore. La Juve e i tedeschi trattano, ma non è ancora arrivata l’offerta decisiva per accontentare il centrocampista che vuole giocare di più. La chiave sono i bonus

Emre Can al Borussia Dortmund: mancano 5 milioni© Marco Canoniero

TORINO - Una trattativa complessa, non facile. Come accade abitualmente quando ci si confronta con i club tedeschi, abituati a limare ogni singola parola. Il Borussia Dortmund non fa eccezione. Anzi, da sempre è abituato a comprare bene e a vendere meglio, (anche) per questo motivo il contatto con la Juventus per Emre Can non è ancora sfociato in un nero su bianco, nonostante si tratti di una operazione in cui tutti hanno di che guadagnare: il giocatore per recuperare quegli spazi che oggi non ha, il Borussia perché acquisirebbe un elemento esperto e di facile inserimento, la Juventus perché metterebbe a segno una interessante plusvalenza.

Prima di tutto. Buon compleanno, Buffon! Inter, ufficiale Eriksen. Juve-Borussia: stretta per Emre Can.
Guarda il video
Prima di tutto. Buon compleanno, Buffon! Inter, ufficiale Eriksen. Juve-Borussia: stretta per Emre Can.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...