Tuttosport.com

Sanchez-Inter ai saluti? Solskjaer: “In estate di nuovo allo United”

0

Il manager dei Red Devils conferma il rientro dell’attaccante cileno in prestito ai nerazzurri: “Dimostrerà a tutti che si sono sbagliati”

Sanchez-Inter ai saluti? Solskjaer: “In estate di nuovo allo United”
martedì 28 gennaio 2020

MANCHESTER (Inghilterra) - Alexis Sanchez non resterà all’Inter. Il giocatore, in prestito nella squadra di Conte fino al 30 giugno 2020, tornerà al Manchester United. Lo ha anticipato il Mirror, lo ha confermato Solskjaer in conferenza stampa alla vigilia del derby di EFL Cup contro il City di Guardiola: “In estate sarà di nuovo con noi e dimostrerà a tutti che si sono sbagliati”.

Sanchez, cosa ha scritto il Mirror? 

La prima pagina del Mirror Sport non ha lasciato spazio a nessun dubbio. Il Manchester United avrebbe deciso di puntare (nuovamente) sull’attaccante cileno e sarebbe pronto ad accoglierlo a Old Trafford alla fine del prestito ‘italiano’. Il vicepresidente dei Red Devils, Ed Woodward, avrebbe già informato Alexis e il suo agente: da parte della società non c’è nessuna intenzione di lasciarlo andare a titolo definitivo all’Inter o in qualsiasi altro club.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina