Mirror: "Mertens al Chelsea, Giroud al Napoli. Si lavora allo scambio"

Il belga andrà in scadenza di contratto al termine della stagione ma i Blues sono alla disperata ricerca di un partner d'attacco per Tammy Abraham e spingono per chiudere in questa finestra di mercato
Mirror: "Mertens al Chelsea, Giroud al Napoli. Si lavora allo scambio"

LONDRA (INGHILTERRA) - Mertens al Chelsea e Giroud al Napoli. Sarebbe questa l'ultima idea di mercato dei Blues secondo il tabloid inglese Mirror. Lampard sarebbe alla disperata ricerca di un partner d'attacco di Tammy Abraham e tramontata l'ipotesi Cavani (l'uruguaiano sembra vicino all'Atletico Madrid), l'obiettivo numero uno sarebbe il belga.

Mertens in scadenza a giugno, ma il Chelsea lo vuole subito

Mertens, che piace anche all'Inter, disposta a prenderlo in caso di addio di Sanchez, è in scadenza di contratto a fine stagione ma, stando al Mirror, il Chelsea vorrebbe chiudere già in questa finestra di mercato. Attualmente infortunato, il belga ha messo fin qui a segno nove reti (quattro in campionato e cinque in Champions League) ma, secondo il tabloid inglese, il feeling con il presidente De Laurentiis sarebbe venuto meno e un suo addio non sarebbe da escludere. Dall'altra parte Giroud, cercato dall'Inter in questa finestra di mercato, piace anche al Tottenham. Il francese vuole lasciare Stamford Bridge alla ricerca di più spazio per giocarsi le proprie carte in vista di Euro 2020. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...