L'agente di Boga: "Jeremie al Napoli? Serve accordo tra azzurri e Sassuolo"

Daniel Boga: "Gattuso? Come giocatore mi è sempre piaciuto e come allenatore può trasmettere la sua grinta ai giocatori. Bisogna capire che tipo di giocatori chiederà per rafforzare la rosa in estate"
L'agente di Boga: "Jeremie al Napoli? Serve accordo tra azzurri e Sassuolo"© www.imagephotoagency.it

SASSUOLO - Il procuratore di Jeremie Boga, ossia suo fratello Daniel, ha parlato di mercato a Radio Punto Nuovo: “Non so se ci sono stati contatti tra Sassuolo e Napoli e siamo rimasti alla decisione del Sassuolo che ci ha comunicato di non volerlo vendere in questa sessione di mercato, per cui dobbiamo aspettare l'estate. Ultimi contatti con Giuntoli? Risalgono a prima dell'inizio del mercato di gennaio. Non posso dire molto, dipenderà tutto da quello che vuole fare il Sassuolo e cosa vorranno fare i due club. Ne parleremo di persona quando il Sassuolo ed il Napoli troveranno un accordo, al momento non escludo nessuna possibilità".

Il talentuoso esterno ivoriano fa gola a parecchi club, come conferma il suo procuratore: "Non c'è solo il Napoli che cerca Jeremie, ma anche club spagnoli, inglesi e italiani sono interessati. Gattuso? Come giocatore mi è sempre piaciuto e come allenatore può trasmettere la sua grinta ai giocatori. Penso possa intavolare un corso importante con il Napoli, è lì soltanto da poche settimane e a breve imprimerà la sua mano sulla squadra. Bisogna capire che tipo di giocatori chiederà per rafforzare la rosa in estate".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...