Calciomercato, tutti gli affari dell'ultimo giorno

La Juventus cede Emre Can al Borussia Dortmund e Pjaca all'Anderlecht, il Torino prende Busi e saluta Iago Falque, Parigini e Laxalt. Show della Fiorentina che ufficializza Kouamé, Agudelo ed Amrabat (per giugno)
Calciomercato, tutti gli affari dell'ultimo giorno

TORINO - Il calciomercato invernale volge al termine con due cessioni (annunciate da tempo) in casa JuveEmre Can passa in prestito con obbligo di riscatto al Borussia DortmundPjaca lascia l'Italia e cercherà di rilanciare la propria carriera nella Jupiler League belga con la maglia dell'Anderlecht. Tanti movimenti in casa Torino per le formazioni giovanili, tre sono invece le uscite dalla rosa di MazzarriIago Falque Parigini si trasferiscono al Genoa (quest'ultimo girato poi in prestito alla Cremonese), mentre il Milan, sfumato Robinson, richiama Laxalt. Arriva Busi dal Charleroi. Oscar alla Fiorentina che regala a Iachini tre colpi last minute: Kouamé, Agudelo e, per giugno, Amrabat.

Il tabellone aggiornato delle 20 squadre di Serie A

20.10 - Agudelo alla Fiorentina

La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in base alle presenze, dal Genoa CFC , i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Kevin Andrés Agudelo Ardila. Agudelo, nato a Puerto Caicedo (Colombia) il 14 novembre 1998, nella stagione in corso ha disputato 12 gare con la maglia del Genoa segnando un gol.

20.09 - Clemenza dalla Juve al Pescara

23 presenze e 3 gol tra Serie C e Coppa Italia di Categoria con la maglia della Juventus Under 23: Luca Clemenza, centrocampista classe '97, terminerà la stagione nel campionato cadetto, con la maglia del Pescara, dove si trasferisce con la formula del prestito.

20.07 - La Samp cede due giovani

La Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione al Cosenza Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Rayane Bahlouli. La società comunica nel contempo di aver risolto consensualmente con la Vis Pesaro 1898 l'accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carlo Romei. Gli stessi diritti sono stati ceduti alla Robur Siena.

20.03 - Montiel lascia la Fiorentina

La Fiorentina comunica di aver ceduto in prestito al Vitoria Setubal il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristóbal Montiel Rodríguez.

20.00 - Parigini dal Torino al Genoa

Il Genoa comunica l'acquisto dal Torino a titolo definitivo dell’esterno d’attacco Vittorio Parigini. Contestualmente è stato definito il suo trasferimento in prestito alla Cremonese.

19.59 - Le ultime sul calciomercato da Milano

19.56 - Regini al Parma

Il Parma comunica l'acquisto in prestito di Vasco Regini dalla Sampdoria.

19.52 - Paloschi al Cagliari, Cerri alla Spal

L'attaccante scuola Milan lascia la Spal e si trasferisce al Cagliari con la formula del prestito. Percorso inverso, sempre a titolo temporaneo, per l'ex Primavera della Juve Alberto Cerri.

19.50 - Pjaca all'Anderlecht

Marko Pjaca lascia la Juventus. L'Anderlecht ha ufficializzato l'arrivo dai bianconeri del 24enne esterno d'attacco croato. Alla Juve dall'estate 2016, Pjaca era stato ceduto in prestito nel gennaio 2018 allo Schalke e sei mesi dopo alla Fiorentina, rientrando alla base la scorsa estate dopo un grave infortunio.

19.49 - Pereiro al Cagliari

Il Cagliari comunica l'ingaggio dal PSV, per 3 milioni di euro, di Gaston Pereiro, trequartista ed esterno d'attacco uruguayano.

19.45 - Saelemaekers al Milan

L'intesa con l'Anderlecht arriva sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligatorio al raggiungimento di determinati obiettivi, per un totale di circa 8 milioni di euro.

19.41 - Castro alla Spal

Il centrocampista argentino Lucas Castro passa dal Cagliari alla Spal con la formula del prestito.

19.40 - Milan, tramonta la pista Robinson

Niente Milan per Antonee Robinson. È lo stesso Wigan ad annunciare in una nota che il trasferimento in rossonero del 22enne terzino sinistro statunitense è saltato. Le due società ieri avevano raggiunto un accordo per il passaggio a titolo definitivo del giocatore, che stamane aveva raggiunto Milano per le visite mediche. Ma sarebbero stati necessari ulteriori accertamenti e il tesseramento non sarebbe potuto essere completato entro la fine del calciomercato fissata per le 20.

19.36 - Laxalt torna al Milan

Il Milan comunica sul proprio sito ufficiale il rientro anticipato dal prestito al Torino del centrocampista uruguaiano Diego Sebastián Laxalt. "Bentornato Diego!", si legge nel comunicato del club rossonero.

19.31 - Brescia, via Magnani e Matri

Giangiacomo Magnani rientra al Sassuolo. Il Brescia comunica in una nota che è stato risolto il contratto di prestito con un accordo consensuale. "Non rientravo nei piani del tecnico", ha invece dichiarato Matri ai microfoni di Sky Sport, comunicando la rescissione con le Rondinelle.

19.30 - Eysseric al Verona

L'account Twitter dell'Hellas annuncia l'acquisto in prestito di Valentin Eysseric dalla Fiorentina.

19.26 - Paz dal Bologna al Lecce

Nehuen Mario Paz, 26enne difensore argentino, lascia il Bologna e passa al Lecce. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

19.19 - Torino, 7 innesti per le Giovanili

Il Torino comunica l'ingaggio di Augustinas Klimavicius dal Genoa, Vilius Piliukaitis dall'Ascoli, Edoardo Priore dal Chievo, Edoardo Malvezzi dal Carpi e Riccardo D'Antoni dal Vado. Tutti e cinque arrivano a titolo temporaneo. Inoltre, rientrano dai rispettivi prestiti Leonardo D'Ambrosio (Savona) e Simone Ambrogio (Pianese), mentre Davide Munari torna al Cesena a titolo definitivo.

19.17 - Il Lecce cede Lo Faso

Simone Lo Faso lascia il Lecce. Il 21enne attaccante è stato ceduto a titolo definitivo al Cesena.

19.12 - Allegri: "Non mi manca allenare"

"Al momento non mi manca la panchina, oramai siamo a fine anno restano pochi mesi al termine della stagione poi vedremo cosa succederà". Lo ha detto Massimiliano Allegri intervenendo a Udinese Tv.

19.08 - Brescia, Tremolada rescinde

Luca Tremolada ha rescisso il contratto che lo legava al Brescia, accasandosi al Pordenone. 

19.03 - Emre Can al Borussia Dortmund

Il centrocampista tedesco lascia la Juventus in prestito oneroso (un milione) più l'obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi fissato a 25 milioni. "Voglio dire grazie a tutti alla Juventus per il loro supporto. Ai miei compagni di squadra, allo staff e a tutti dietro le quinte. È stato un onore rappresentare questo grande club e porterò i ricordi nel mio cuore. Grazie mille. Forza Juve", il commento di Emre Can su Twitter. 

19.01 - Vitale lascia l'Hellas Verona

Lascia invece l'Hellas Luigi Vitale, che a un anno dal suo arrivo in gialloblu' viene ceduto in prestito allo Spezia fino a giugno.

18.53 - Pucciarelli al Pescara

Manuel Pucciarelli lascia il Chievo e passa al Pescara. La formula è quella del prestito. L'attaccante toscano, 28 anni, con i gialloblù ha disputato 43 partite (31 in Serie A, 4 in Coppa Italia e 8 in Serie B) e realizzato 5 gol.

18.51 - Nzonzi al Rennes

Il Galatasaray comunica che "i contratti con la Roma per il calciatore Steven Nzonzi sono stati risolti reciprocamente. Nessuna commissione sarà pagata al giocatore e al suo club per il resto della stagione 2019/2020". Subito dopo l'annuncio del Rennes, che ingaggia in prestito l'ex Siviglia dal club giallorosso.

18.41 - Yoshida alla Sampdoria

Innesto a sorpresa per la Sampdoria: arriva in prestito Maya Yoshida, dal 2012 al Southampton. Il difensore centrale giapponese aveva il contratto in scadenza a giugno col club inglese. 32 anni, gioca centrale. Firmerà un contratto fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo. Un puntello per il reparto dopo l'arrivo di Lorenzo Tonelli dal Napoli che servirà a Claudio Ranieri visto che il tecnico dovrà rinunciare all'infortunato Alex Ferrari fino al termine del campionato.

18.39 - Matheus Fernandes al Barcellona
Matheus Fernandes da luglio sarà un calciatore del Barcellona. Il club catalano ha ufficializzato l’acquisto del 21enne centrocampista brasiliano del Palmeiras al costo di 7 milioni più 3 di eventuali bonus. Fernandes ha firmato un contratto fino al 2025 con clausola da 300 milioni.

18.32 - L'Inter annuncia Emerson Espinoza

Reduce dal prestito al Parma ma di proprietà del Boston River, il duttile difensore ecuadoregno Emerson Leao Espinoza Tenorio passa all'Inter.

18.29 – Amrabat alla Fiorentina: è ufficiale

Ufficializzato dalla Lega Serie A il trasferimento di Sofyan Amrabat dal Verona alla Fiorentina. Si parla di una spesa di 18 milioni più 2 di bonus per i viola. Il calciatore concluderà la stagione con la maglia dell'Hellas.

18.26 – Paratici arriva all’Hotel Sheraton

Il chief football officer della Juventus Fabio Paratici arriva a sorpresa nell’albergo sede dell’ultimo giorno di calciomercato.

18.25 - Le ultime sul calciomercato da Milano

18.20 - Commisso: "La Fiorentina ha speso 300 milioni"

Siamo partiti con Cutrone poi Duncan, Igor, Kouamé. Amrabat? Stiamo aspettando ma non dipende da noi. Non è ancora un trasferimento definitivo. In 7 mesi ho messo già 300 milioni di euro”. Lo dice il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, in merito al mercato della società viola: “Altri colpi? No. Non credo che arriveranno nuovi acquisti ma manca ancora un po’ di tempo e chissà che può succedere”.

18.10 - Juve, ufficiale Barrenechea

Il 18enne centrocampista argentino, parcheggiato la scorsa estate al Sion, si trovava già a Torino da alcuni giorni. Verrà aggregato alla formazione Primavera.

18.07 – Rischia di saltare Robinson al Milan

Sarebbe saltato il passaggio di Antonee Robinson dal Wigan al Milan. Per questo motivo i rossoneri hanno virato su Laxalt, che rientrerebbe dal prestito al Torino. Robinson oggi ha svolto le visite mediche con i rossoneri e avrebbe dovuto firmare il contratto.

17.56 – La Fiorentina punta Agudelo

La Fiorentina è vicina a Kevin Agudelo, centrocampista del Genoa: gli agenti del calciatore stanno trattando il passaggio del 21enne colombiano in viola. Agudelo interessa anche al Parma.

17.52 - Laxalt verso il Milan

Diego Laxalt, che sembrava destinato alla Fiorentina, è a un passo dal Milan che potrebbe riprendersi l'uruguaiano, attualmente in prestito al Torino.

17.47 - Il Torino prende Busi dal Charleroi

Il Torino ha chiuso l'acquisto di Maxime Busi, terzino destro belga proveniente dal Charleroi.

17.40 - Il baby Lamanna torna alla Juve
Il terzino 18enne Francesco Lamanna lascia la Cremonese e torna alla Juve per essere aggregato alla Primavera di Zauli.

17.34 – L’attaccante Haraslin al Sassuolo, è ufficiale

Il Sassuolo ufficializza l’acquisto di Lukas Haraslin, attaccante esterno slovacco di 23 anni, proveniente dal Lechia Danzica. Arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

17.28 – Genoa, arriva Soumaoro dal Lilla: ufficiale

Ufficializzato l’acquisto di Adama Soumaoro da parte del Genoa. Difensore centrale francese di 28 anni, arriva dal Lilla con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

17.15 - Juve, Minelli dal Parma per l'Under 23

Ufficiale l'arrivo alla Juventus di Alessandro Minelli, difensore centrale classe '99 proveniente dal Parma (era in prestito al Trapani). Il giocatore sarà aggregato alla formazione bianconera Under 23, che milita in Serie C.

17.10 - VIDEO Le ultime da Milano di Stefano Salandin

Il nostro inviato all'Hotel Sheraton ci racconta le trattative in corso.

17.08 – Everton, Ancelotti blocca Richarlison: “Sta bene qui”

Carlo Ancelotti si tiene stretto all'Everton l’attaccante brasiliano Richarlison, corteggiato dal Barcellona: “Il ragazzo è felice qui, ha firmato il rinnovo appena un mese fa ed è un elemento davvero importante per la squadra”.

17.02 - L'Inter prende il baby uruguaiano Satriano

Colpo in prospettiva per l'Inter: il club nerazzurro ha acquistato Martin Satriano dal Nacional di Montevideo. Lo comunica la società nerazzurra in una nota sul proprio sito ufficiale. L'attaccante uruguaiano, classe 2001, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 e si aggregherà alla Primavera nerazzurra.

17.00 – La Sampdoria su Yoshida del Southampton

La Sampdoria è vicina a Maya Yoshida, difensore 31enne e capitano della nazionale giapponese, attualmente al Southampton.

16.45 – Cagliari, ecco Gaston Pereiro

Visite mediche superate per Gaston Pereiro, nuovo acquisto del Cagliari. Il centrocampista uruguaiano, proveniente dal Psv Eindhoven, firmerà fino al 2024. A questo punto si aspetta solo l'annuncio ufficiale del club sardo.

16.25 – Salta Iturbe al Genoa

Salta il passaggio di Juan Manuel Iturbe al Genoa: l’attaccante paraguaiano, che stamattina aveva svolto le visite mediche con i rossoblù, resterà quindi ai Pumas, in Messico.

16.16 – Leonardo: “Il mercato del Psg è finito”

Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, è intervenuto durante la conferenza stampa di Tuchel, prima della gara di campionato con il Montpellier, annunciando la fine del mercato sia in entrata che in uscita. Cavani quindi resta al Psg e tramonta definitivamente la pista con la Juve per Kurzawa in bianconero e De Sciglio a Parigi.

16.11 - Sampdoria, preso La Gumina dall'Empoli: è ufficiale

Antonino La Gumina è un nuovo attaccante della Sampdoria, acquistato dall'Empoli in prestito per 18 mesi: al termine scatterà l'obbligo di riscatto intorno ai 6 milioni di euro. Prende il posto di Caprari, ceduto al Parma.

16.07 - Bologna, arriva il giovane Shehu

La Lega Serie A ufficializza il passaggio in prestito al Bologna di Kristo Shehu, 19enne attaccante greco con passaporto albanese, proveniente dal Panathinaikos Atene.

15.55 - Lovato dal Padova al Verona

L’Hellas Verona ufficializza l’arrivo del 19enne Matteo Lovato, difensore centrale proveniente dal Padova: ha firmato un contratto fino al 2024 e ha scelto la maglia numero 6.

15.45 - VIDEO Le ultime da Milano di Stefano Salandin

Il nostro inviato all'Hotel Sheraton ci racconta le trattative in corso.

15.38 - Zukanovic va alla Spal: è ufficiale

Ervin Zukanovic è un calciatore della Spal, che ne ha dato annuncio ufficiale sul proprio sito internet. Reduce dall’esperienza in Arabia Saudita con l’Al-Ahli, il difensore bosniaco a firmato un contratto fino a giugno, con opzione di rinnovo fino al 2021.

15.24 - Caprari dalla Samp al Parma: contratto depositato

La Lega Serie A e il Parma ufficializzano il passaggio dell'attaccante Gianluca Caprari dalla Sampdoria al Parma, in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è stato già aggregato alla squadra emiliana ed è convocato per il match contro il Cagliari di domani alle 18.

15.15 - Honda al Botafogo

L'ex fantasista del Milan, libero dopo l'esperienza al Vitesse, riparte dal Brasile: a dare l'annuncio è lo stesso calciatore (contemporaneamente ct della Cambogia e proprietario degli austriaci dello Sportverein Horn) su Twitter.

15.10 - Kouamé dal Genoa alla Fiorentina

La  Fiorentina ufficializza l’acquisto di Christian Kouamé, attaccante ivoriano che ha giocato nel Genoa l'anno scorso e nella prima parte di questa stagione. Kouamé arriva in viola in prestito con obbligo di riscatto. "Ciao Chris, grazie di tutto. Ti aspettiamo presto in campo!" scrive il Genoa nel salutare il calciatore, attualmente fermo per la rottura del legamento crociato.

15.06 - Milan, visite mediche finite per Robinson: in arrivo la firma

Finite le visite mediche per Antonee Robinson, terzino sinistro statunitense preso dal Milan e proveniente dal Wigan. Il calciatore, che ha 22 e anche passaporto inglese, si appresta a firmare il contratto con i rossoneri.

14.55 - Lampard trattiene Giroud al Chelsea, no a Lazio e Inter

Oliver Giroud non lascerà il Chelsea fino a giugno: l’attaccante francese, corteggiato dall’Inter e dalla Lazio, resterà ai Blues. La conferma arriva anche da Frank Lampard: “Per noi il mercato è finito e questo include anche possibili cessioni - spiega l’allenatore del Chelsea in conferenza stampa -  Giroud non si muove, rimarrà qui. Mertens? Nessuna possibilità”.

14.35 - Parma, D'Aversa su Gervinho: "Credo sia stato venduto"
"Gervinho non è fra i convocati perché non si è presentato nelle ultime tre sedute di allenamento. Quattro giorni fa ha parlato con me di questa possibilità, credo sia stato venduto. Era un giocatore importante, ma è più importante il gruppo a disposizione" ha detto D'Aversa, allenatore del Parma, in conferenza stampa su Gervinho, destinato all'Al-Sadd in Qatar.

14.30 - Milan, è atterrato Saelemaekers

E' atterrato a Linate Alexis Saelemaekers, 20enne centrocampista belga, nuovo acquisto del Milan,  proveniente dall'Anderlecht. Saelemaekers sosterrà ora le visite mediche alla clinica La Madonnina per poi firmare il contratto con i rossoneri. 

14.23 - Amrabat: "Ho scelto la Fiorentina con il cuore"

Sofyan Amrabat ha parlato ai cronisti presenti al suo arrivo nell'albergo che ospita la dirigenza viola. Il centrocampista marocchino giocherà nella Fiorentina da luglio: fino ad allora resterà in prestito al Verona.

14.15 - Criscito dice no alla Fiorentina, che tenta Laxalt

Domenico Criscito non lascerà il Genoa e declina l’offerta della Fiorentina. Il club viola sta adesso cercando di prendere Diego Laxalt, esterno uruguaiano del Torino, ma di proprietà del Milan.

14.00 - VIDEO Le ultime da Milano di Stefano Salandin

Il nostro inviato all'Hotel Sheraton ci racconta le trattative in corso.

13.40 - Florenzi al Valencia: "Darò il cento per cento"

Prime parole di Alessandro Florenzi da calciatore del Valencia, attraverso i canali ufficiali del club spagnolo: "Ho giocato un'amichevole nella pre-temporada (era il 2015, n.d.r.), abbiamo fatto una bella partita, lo stadio era tutto pieno, caldo. Ci metterò tanto sentimento, tanta voglia di fare bene. Darò il mio cento per cento come ho fatto sempre e suderò per questa maglia. Sono concentrato a fare bene qui, sono sicuro che ci divertiremo". Florenzi è stato convocato per la partita di domani contro il Celta Vigo.

13.10 - Carrasco torna all'Atletico Madrid in prestito: è ufficiale

Il club spagnolo ufficializza l'acquisto in prestito dell'attaccante belga, reduce da due stagioni in Cina nel Dalian Yifang. L'Atletico aveva cercato a lungo di prendere Cavani già a gennaio, trovando però opposizione da parte del Psg.

12.50 - Trincao è ufficialmente un nuovo giocatore del Barcellona

Lo ha annunciato il club catalano sui propri profili social. L'attaccante portoghese classe '99 vestirà la maglia blaugrana a partire da luglio. Operazione da 31 milioni di euro, accordo fino al 2025 e clausola rescissoria da 500 milioni di euro.

12.45 - Ufficiale Empoli: in arrivo dall'Inter il giovane Luka Simic

L'annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter ufficiale del club toscano

12.42 - Torino, per l'attacco spunta la pista Raguz

Il club granata a lavoro per prendere la punta del LASK di Linz in prestito con obbligo di riscatto. Operazione intorno ai 4 milioni di euro

12.29 - L'Inter pensa a Zaza per l'attacco

Nerazzurri scatenati in questa finestra di mercato. Nella lista per rafforzare il reparto offensivo anche Bakambu e Rondon

12.25 - Suso sbarca al Siviglia: "Avevo tanta voglia di venire qui"

Prime parole dell'attaccante ex Milan dopo l'arrivo al club spagnolo: "C'è stato lo sforzo da parte di tutti per chiudere la trattativa in modo positivo"

12.18 - La Roma vuole Favilli: la Juve incontra l'agente del calciatore 

Nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede l'interesse dei giallorossi nei confronti dell'attaccante bianconero attualmente in prestito al Genoa

12.14 - Fiorentina, Boateng verso l'addio: ipotesi Besiktas in prestito

L'attaccante ex Milan non a convinto i viola e dopo appena sei mesi potrebbe già cambiare maglia 

12.07 - L'Inter accelera per Karamoko

Nerazzurri interessati al centrocampista del Chievo Verona. Si lavora per cercare di trovare l'accordo prima della chiusura del mercato

12.00 - VIDEO Le ultime da Milano di Stefano Salandin

11.59 - Bologna, ufficiale la cessione di Dzemaili in Cina

Il centrocampista svizzero lascia i rossoblù per trasferirsi allo Shezen FC

11.57 - Fiorentina, ufficiale Igor: arriva dalla Spal

Altro colpo della società viola che prende il difensore brasiliano in prestito con obbligo di riscatto

11.35 - Gervinho verso il Qatar VIDEO

L'ex Roma sempre più vicino a un trasferimento all'estero

11.23 - Fiorentina, preso Duncan dal Sassuolo: 16 milioni di euro

I viola, dopo Amrabat che arriverà a luglio, hanno ufficializzato l'acquisto del centrale ghanese attraverso un comunicato sul proprio sito

11.20 - Douglas Costa: "Voglio restare alla Juve e vincere la Champions League"

L'attaccante brasiliano spende parole al miele nei confronti della società bianconera e sul suo futuro è sicuro: "Mi sono ambientato veramente bene e mi sento come in una famiglia"

11.17 - Ufficiale: Tameze all'Atalanta dal Nizza

Il centrocampista classe 94' arriva alla Dea in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro

11.00 - Torino, è ufficiale: Iago Falque ceduto in prestito al Genoa

I granata hanno annunciato sul proprio sito ufficiale la cessione dell'attaccante

10.40 - Romero, offerta dalla Germania: Genoa e Juve stanno valutando

Il difensore classe '98, di proprietà della società bianconera, piace al Bayer Leverkusen che ha già presentato un'offerta

10.21 - Ufficiale: Dimarco passa in prestito dall'Inter all'Hellas Verona

Il terzino sinistro ex Parma non ha trovato spazio nello scacchiere tattico di Conte, da qui la decisione di trasferirsi al club scaligero

10.05 - Martina: "Buffon e la Juve? Il futuro a marzo"

L'agente del portierone bianconero: "Con la società ci vediamo tra due mesi, cosi valuteremo se allungare il contratto al 2021"

9.57 - Iturbe torna in Italia: visite mediche con il Genoa

L'attaccante paraguaiano, che in passato ha indossato le maglie di Torino, Roma ed Hellas Verona, è arrivato questa mattina presso il Baluardo per sottoporsi ai controlli di rito

9.45 - Juve, Pjaca in Belgio: con l'Anderlecht è quasi fatta

Il croato è finito anche nel mirito del Parma, ma il suo destino sembra ormai a Bruxelles

9.38 - Emre Can al Borussia Dortmund, maxi plusvalenza per la Juve: tutte le cifre

Il centrocampista passa al club tedesco in prestito oneroso (1 o 2 milioni), ma il riscatto (fissato in 25 o 26 milioni) diverrà obbligatorio a giugno. Concordati anche 3 milioni legati ai bonus

9.25 -  Spal, Castro e Cerri arrivati a Milano

I due calciatori, dopo aver firmato i rispettivi contratti all'Hotel Sheraton, si trasferiranno a Ferrara per le visite mediche

9.15 - Juve, due colpi per febbraio: Chiellini e Khedira

Il capitano e il tedesco in gruppo tra due settimane: rinforzi preziosi in campo e nello spogliatoio, Sarri li aspetta per la fase calda della stagione

9.13 - Paratici abbassa gli ingaggi: la situazione finanziaria della Juve

Con l’aumento di capitale da 300 milioni non può certo esserci affanno e il debito rimane sotto controllo

9.10 - Juve, si lavora per Tonali: le ultime sulla trattativa

I bianconeri continuano a lavorare per portare il giovane centrocampista a Torino. Su di lui anche l'Inter 

8.37 - Amrabat alla Fiorentina da luglio: è ufficiale. Napoli battuto

Il club viola e l'Hellas Verona hanno trovato l'accordo per il trasferimento in toscana del centrocampista marocchino. Operazione da 18 milioni più 2 di bonus in caso di qualificazione europea. Al calciatore 1,5 milioni più bonus a stagione

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...