Petagna, l'agente: "Napoli? E' stato amore a prima vista "

Il procuratore : "De Laurentiis ha spiegato ad Andrea che vuol dire giocare in azzurro. La gavetta costruisce il giocatore, il club ha bisogno di chi percepisce la maglia del Napoli per il valore che ha"
Petagna, l'agente: "Napoli? E' stato amore a prima vista "© Bartoletti

NAPOLI - Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Giuseppe Riso, agente di Andrea Petagna, ha detto la sua sul recentissimo trasferimento del centravanti al Napoli: "E' stato amore a prima vista, appena lui ha saputo di Napoli ha fatto gli occhi felici. Siamo un'equipe incredibile, cerchiamo di curare ogni aspetto e lo dico soddisfatto. Abbiamo lavorato giorno e notte per definire questo trasferimento".

Riso aggiunge: "Pensiamo quello che Andrea dice e che io dico. Non sono frasi classiche, è davvero una squadra che ci ha emozionato, che dal primo secondo trasmette una passione diversa e ce l'ha trasmessa anche il presidente, che ha spiegato ad Andrea che vuol dire giocare nel Napoli. La gavetta costruisce il giocatore, Andrea è un giovane italiano e il Napoli ha bisogno di chi percepisce la maglia del Napoli per il valore che ha". Chiusura su De Laurentiis: "L'ho visto carico, concentrato, con la voglia di continuare a tenere il Napoli ad alti livelli. Ieri ci ha spiegato che vuole continuare a costruire il futuro di questa squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...