Emre Can ufficiale al Borussia Dortmund: "Grazie Juve, è stato un onore"

Il club giallonero presenta sui suoi canali social l'arrivo dell'ormai ex centrocampista bianconero. Prestito oneroso con obbligo di riscatto a 25 milioni
Emre Can ufficiale al Borussia Dortmund: "Grazie Juve, è stato un onore"© www.imagephotoagency.it

DORTMUND (GERMANIA) - Termina dopo appena un anno e mezzo l'avventura con la maglia della Juventus per Emre Can. Il centrocampista tedesco torna in patria, al Borussia Dortmund, che ha prelevato il giocatore da Torino in prestito con l'obbligo di riscatto fissato per giugno a 25 milioni. Dopo la rottura con Maurizio Sarri è arrivato il momento di una nuova sifda per Emre Can che lascia il saluto al club bianconeri ai suoi profili social: "Voglio dire grazie a tutta la Juventus per il supporto. Ai miei compagni di squadra, allo staff e a tutti dietro le quinte. È stato un onore rappresentare questo grande club e porterò i ricordi nel mio cuore. Grazie mille. Forza Juve".

Il comunicato della Juve

La cessione del centrocampsita tedesco al Borussia Dortmund è stata ufficializzata dal club bianconero con un comunicato sul proprio sito: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Borussia Dortmund GmbH & Co. KGaA per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emre Can per un corrispettivo di € 1 milione pagabile nell’esercizio 2019/2020." Confermate, inoltre, le cifre della cessione definitiva che avverrà a giugno: "Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Borussia Dortmund di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora vengano raggiunti determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2019/2020. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è fissato a 25 milioni, pagabili in tre esercizi."

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...