The Sun: "L'Inter pensa al ritorno di Cancelo, ma il City vuole Lautaro"

Sul terzino portoghese anche il Bayern Monaco. I Citizens sarebbero interessati a inserire nella trattativa anche il Toro, ma i nerazzurri non vogliono liberarsi dell'argentino
The Sun: "L'Inter pensa al ritorno di Cancelo, ma il City vuole Lautaro"© www.imagephotoagency.it

LONDRA (INGHILTERRA) - A due anni dall'addio, Joao Cancelo potrebbe tornare a vestire la maglia dell'Inter. Stando a quanto riportato infatti dal tabloid inglese The Sun, il Manchester City avrebbe deciso di mettere sul mercato il terzino portoghese nella prossima finestra di trasferimento e sui di lui ci sarebbe un forte interesse di Inter e Bayern Monaco. Acquistato dai Citizens dalla Juve per 31 milioni di euro più Danilo, Cancelo ha faticato a trovare spazio nell'11 titolare di Pep Guardiola, collezionando appena 600 minuti in Premier e venendo superato nelle gerarchie anche da Kyle Walker. Troppo poco per un calciatore dal quale ci si aspettava tanto. Da qui la decisione di metterlo sul mercato in estate. 

Inter: idea Cancelo, ma il Manchester City punta Lautaro

In pole, secondo The Sun, ci sarebbe proprio l'Inter, squadra con cui Cancelo ha collezionato 28 presenze nella stagione 2017-18, conquistando anche la qualificazione in Champions League sotto la guida di Luciano Spalletti. Poi il trasferimento alla Juve nella quale non ha brillato e infine la quasi totale eclissi al Manchester City. Il club inglese, però, nella trattativa vorrebbe inserire anche Lautaro Martinez, opzione che non convincerebbero i nerazzurri che non vogliono lasciare partire l'argentino. Sullo sfondo, dunque, spunta l'ipotesi Bayern Monaco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...