Tuttosport.com

Sport: "Barcellona, casting per l'attaccante"

0

Dal quotidiano spagnolo, si legge come siano tre i nomi in corsa per sostituire Dembélé, assente fino a fine stagione, e Suarez infortunato. Da Willian Josè della Real Sociedad a Perez dell'Alaves

Sport:
sabato 8 febbraio 2020

BARCELLONA - Entra nel vivo la ricerca del Barcellona che vuole sopperire alle assenze di Dembélé, fuori fino a fine stagione, e di Suarez infortunato. Il casting sul mercato è al punto finale per il club catalano che, secondo il quotidiano spagnolo "Sport", sempre vicino alle vicende del Barça, avrebbe ristretto la scelta a tre nomi. Si tratta di Moron Garcia Loren del Betis Siviglia, di Lucas Perez dell'Alaves e di Willian José della Real Sociedad. Proprio l'attaccante della squadra basca sembra quello che piace di più alla dirigenza catalana e, non a caso, è anche l'operazione più difficili visti i costi molto elevati: 70 milioni di euro la clausola dell'attaccante della Sociedad. In risalita, sempre secondo il quotidiano spagnolo, le quotazioni di Loren del Betis Siviglia che pure ha una clausola rescissoria molto alta, 40 milioni di euro, ma che il Betis sembra disposto a negoziare. Perez, in età avanzata, non entusiasma i blaugrana, mentre Ángel del Getafe non è ancora escluso da questa lotta visto che sarebbe anche il più conveniente in termini economici. Dopo l'eliminazione dalla Coppa del Re, per mano dell'Athletic Bilbao, al Barca restano due obiettivi stagionali: la vittoria nella Liga e nella Champions League.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Barcellona

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina