Tuttosport.com

Mundo Deportivo: "Inter, assalto del Barcellona in estate per Lautaro Martinez"

0

Secondo il quotidiano spagnolo l'intenzione della società blaugrana è quella di puntare sul centravanti nerazzurro

Mundo Deportivo: "Inter, assalto del Barcellona in estate per Lautaro Martinez"
mercoledì 12 febbraio 2020

BARCELLONA (SPAGNA) - Sei mesi al calciomercato estivo, anche meno. Quanto dovrà star fuori Ousmane Dembélé, che ha subìto la rottura del tendine prossimale del bicipite femorale della coscia destra. Dopo l'infortunio di Suarez, il Barcellona perde un altro pezzo in attacco. E in attesa di conoscere le contromosse del club nell'immediato, "Mundo Deportivo" rivela il vero obiettivo del prossimo mercato: si tratta di Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter, che negli ultimi giorni è stato accostato anche alle due di Manchester, è entrato da tempo nei radar della società blaugrana, pronta a investire una cifra importante per portarlo in Spagna.

Barcellona, Lautaro primo obiettivo

Per un colpo del genere bisognerà aspettare la prossima estate. Intanto però il Barcellona si sta muovendo: si è aperta l'ipotesi di un acquisto low cost sfruttando la possibilità di prendere un giocatore nel mercato interno che la Liga offre ai suoi club. Senza però spendere troppo, anche perché l'operazione Lautaro Martinez si preannuncia molto pesante dal punto di vista economico. E non è l'unica: Eric Abidal avrebbe confidato di voler fare un nuovo tentativo per riportare Neymar al Barcellona.

 
Lautaro in gol al Camp Nou

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Lautaro Martinez Barcellona Inter

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina