Tuttosport.com

Juve, Pogba più un talento: Tonali e Aouar accerchiati

0

Paratici avanza per il Polpo e lavora sottotraccia per i due Under 21, a breve avversari con Brescia e Lione

di Filippo Cornacchia mercoledì 12 febbraio 2020

La Juve si è già mossa per Tonali e Aouar

DOPPIO INCROCIO - Obiettivi per il futuro e rivali nel presente. Il 19enne centrocampista del Brescia - 23 presenze, 1 gol e 4 assist in stagione - domenica sarà protagonista allo Stadium con la maglia di lombardi. E tra la fine di questo mese (26 febbraio Lione-Juventus) e l’inizio del prosssimo (Juventus-Lione, 17 marzo) i bianconeri faranno un doppio test Champions al 21enne gioiellino allenato da Rudi Garcia. Il dg bianconero Fabio Paratici, dopo essersi assicurato a inizio 2020 Dejan Kulusevski (lo svedese si aggregherà in estate), non si ferma e insiste nella caccia ai migliori talenti.

MERCANTI - La Juventus si è già mossa per Tonali e Aouar. Gli appuntamenti imminenti saranno l’occasione per continuare la semina e provare a guadagnare punti sulla ricca concorrenza. I bianconeri hanno rapporti ottimi con Brescia e Lione. Massimo Cellino e Jean Michel Aulas, però, sono due presidenti abilissimi a vendere e lo hanno dimostrato anche negli ultimi mesi. Paratici avrebbe voluto prenotare Tonali già a gennaio, ma il numero uno del Brescia ha volutamente rimandare ogni discorso a giugno.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato juve Pogba tonali Aouar Paratici

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina