Tuttosport.com

Bild: “Liverpool in pole per Werner del Lipsia”

0

Klopp vorrebbe a tutti i costi l’attaccante tedesco: i Reds pronti a pagare la clausola da 60 milioni, soprattutto in caso di addio di Firmino

Bild: “Liverpool in pole per Werner del Lipsia”
Werner (40 punti)© Bongarts/Getty Images
mercoledì 12 febbraio 2020

Roberto Firmino, protagonista di tante vittorie del Liverpool, potrebbe lasciare i Reds a fine stagione. Lo scrive il tabloid britannico 'Sun' spiegando che il Bayern Monaco è pronto a offrire al Liverpool 90 milioni di euro per l'attaccante brasiliano. La possibile partenza di Firmino dal club campione del mondo dipende dalla richiesta fatta dal tecnico Jurgen Klopp che ha individuato in Timo Werner, bomber del Lipsia, l'obiettivo numero uno per la prossima campagna estiva di rafforzamento. Per avere Werner - come ha riportato la Bild - il Liverpool è pronto a pagare la clausola di rescissione del contratto del tedesco, di 60 milioni di euro, che i Reds ritengano sia un affare, visto il valore del giocatore. Già l'estate scorsa Klopp ha cercato di farsi prendere il centravanti del Lipsia, all'epoca in scadenza di contratto. Poi però il 23enne Werner ha ha firmato ad agosto un contratto fino al 2023. In questa stagione ha segnato 25 reti in 30 partite considerando tutte le competizioni.

Don Balon: "Juve, sfuma Havertz. Andrà al Liverpool"

Premier, il mercato chiuderà il primo settembre

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina