Mundo Deportivo: "Inter, duello Real-Barcellona per Lautaro Martinez"

Secondo la stampa spagnola il club catalano avrebbe già deciso le mosse sul mercato, ma dovrà fare i conti con la Casa Blanca
Mundo Deportivo: "Inter, duello Real-Barcellona per Lautaro Martinez"

BARCELLONA (SPAGNA) - È Lautaro Martinez il vero obiettivo per il mercato di giugno. E mentre il Barcellona sta scegliendo l'attaccante "di scorta" per sostituire nell'immediato gli infortunati Suarez e Dembele, tutta l'attenzione è rivolta all'argentino dell'Inter. Secondo "Mundo Deportivo" il club blaugrana sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria, prima però ha la necessità di trovare un giocatore da consegnare a Setien per ultimare il campionato. Un calciatore comunitario, che non vada a occupare la casella lasciata libera proprio in funzione del possibile arrivo del Toro. Al vaglio della società ci sono i nomi di Ángel del Getafe, Lucas Pérez dell'Alavés e Loren Morón del Betis. In attesa del semaforo verde da parte della Liga, va ricordato che l'attaccante potrà essere impiegato esclusivamente per le gare di campionato.

Concorrenza Real per Lautaro

Mentre il Barcellona sta impostando le trattative invernali, con la speranza di arrivare a Lautaro il prossimo giugno, il canale TyC in Argentina assicura che anche il Real Madrid sarebbe interessato al numero 10 nerazzurro e che lo stesso Florentino Perez starebbe pensando di pagare la sua clausola da 111 milioni. Un investimento molto importante, che le Merengues farebbero in funzione dell'eventuale partenza di Benzema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...