Mirror: "Willian, la Juve spinge. Può arrivare a parametro zero"

Il brasiliano è in scadenza di contratto con il Chelsea e le parti non riescono a trovare un accordo. L'arrivo di Ziyech potrebbe rappresentare un ulteriore segnale d'addio per lui
Mirror: "Willian, la Juve spinge. Può arrivare a parametro zero"

LONDRA (INGHILTERRA) - La Juve spinge per Willian. A dare la notizia è il tabloid inglese Daily Mirror, secondo cui i bianconeri sarebbe pronti a dare l'assalto al classe '88. L'attaccante brasiliano del Chelsea è in scadenza di contratto e a giugno potrebbe lasciare i Blues a parametro zero. Il tira e molla tra i suoi agenti e la società non ha fin qui trovato una soluzione, con l'entourage del calciatore che chiede un rinnovo di due anni e il club che è disposto a prolungare il rapporto solo per una stagione. L'arrivo poi di Ziyech al Chelsea (il calciatore marocchino rimarrà all'Ajax fino a giugno prima di trasferirsi in Inghilterra), potrebbe poi rappresentare un'ulteriore prova che al Chelsea non c'è più spazio per Willian.

Sarri ago della bilancia

Sulle tracce del brasiliano c'era anche il Barcellona che, nell'estate del 2018, si è visto respingere un'offerta di 70 milioni. Ora la Juve, secondo il Mirror, sarebbe in pole. Un ruolo importante potrebbe giocare la permanenza o meno di Sarri sulla panchina bianconera. Willian ha infatti lavorato con il tecnico ai Blues e, stando a quanto scritto dal tabloid inglese, il feeling tra i due non è mai scattato. La Juve, però, spinge e in estate potrebbe ritrovarsi in casa un gran colpo di mercato a parametro zero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...