Tuttosport.com

Pogba alla Juve: ecco tutte le cifre dell’affare

0

Cartellino da 100 milioni, lo United ne vorrebbe almeno 150, ma dovrà ridurre le pretese. E l’ingaggio di Paul non si discosterà dai 15 netti a stagione

Pogba alla Juve: ecco tutte le cifre dell’affare
© www.imagephotoagency.it
di Antonino Milone sabato 15 febbraio 2020

TORINO - Tra una Juventus che segue le sue vicende e un Real Madrid che pare defilarsi (ma nessuno crede a un’autoesclusione definitiva del club di Florentino Perez), Paul Pogba aspetta. E inganna l’attesa sciroppandosi sedute particolarmente intense a Dubai per recuperare dall’infortunio alla caviglia, con annesso intervento chirurgico, in vista di un recupero non così lontano. Anzi, il soggiorno del Polpo negli Emirati Arabi sta per concludersi e la preparazione al grande rientro s’è rivelata tutt’altro che inutile: Paul si è pure caricato psicologicamente mentre sollevava pesi oppure nuotava in piscina (e i video postati sul profilo social ufficiale lo testimoniano in pieno), spesso condividendo sensazioni e punti di vista con alcuni colleghi. Come l’olandese Memphis Depay, fantasista del Lione alle prese con i postumi della rottura del crociato. Depay è un ex United e nella stagione 2016-17 è stato compagno di squadra di Pogba.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato juve Pogba

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina