Pogba, lite United-Raiola: "È nostro, non suo"

Solskjaer risponde all'agente del francese che aveva aperto ad un ritorno alla Juve: "Di sicuro non parlo con Mino né con Paul per dirgli cosa deve fare"

Raiola, l'agente di Paul Pogba, nei giorni scorsi ha aperto al ritorno del francese alla Juventus. E l'allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, non l'ha presa bene: "Pogba è un nostro giocatore, non di Raiola". Così si è sfogato il tecnico rispondendo per le rime al procuratore italo-olandese.

Pogba, Solskjaer risponde a Raiola

Poi Solskjaer ha aggiunto: "Di sicuro non ho parlato con Mino né mi sono seduto con Paul per dirgli cosa dire o meno al suo agente". Pogba in questa stagione ha finora collezionato 8 presenze e sta recuperando da un problema alla caviglia. "L'ultima cosa che vuole un giocatore è essere infortunato e non poter dare una mano alla squadra. Paul è un calciatore e vuole giocare. So cosa significa stare fuori a lungo, è successo anche a me, è un periodo difficile della carriera ma fa parte del gioco. Paul sa ora che deve lavorare duramente per tornare al top, è una sfida per lui", ha concluso Solksjaer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...