Tuttosport.com

Daily Mail: "Juve-Pogba, sconto United. Via per 60 milioni"

0

Secondo il tabloid inglese, infortuni ed un rapporto mai decollato né con Mourinho prima, né con Solskjaer poi, avrebbero reso inevitabile la separazione a fine stagione: per i Red Devils sarebbe pressoché impossibile recuperare la cifra spesa nel 2016

Daily Mail: "Juve-Pogba, sconto United. Via per 60 milioni"
© www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2020

MANCHESTER (Inghilterra) Paul Pogba sarebbe ormai prossimo alla cessione, col Manchester United che si sarebbe definitivamente rassegnato a tale eventualità, al punto da optare per un pesante sconto sul prezzo del suo cartellino, quantificabile in 50 milioni di sterline (poco più di 60 milioni di euro), pur di liberarsi di un calciatore ormai ai ferri corti con tecnico ed ambiente. Ne è certo il Daily Mail, tabloid inglese che racconta come i tanti infortuni patiti dal centrocampista francese, il basso rendimento e la scadenza del contratto fissata a giugno 2021, limiterebbero ulteriormente il potere della dirigenza dei Red Devils in sede di trattative. Tra le pretendenti, il quotidiano d'Oltremanica esclude il Real Madrid, concentrato su Neymar Mbappé, in corsa rimarrebbe pertanto soltanto la Juventus. Opzione da non escludere quella dell'inserimento di un calciatore bianconero nell'operazione, volta ad abbassare ulteriormente l'esborso.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Pogba Manchester United Juventus Real Madrid Calciomercato

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina