Tuttosport.com

Real Madrid, Casemiro: "Dico ogni giorno a Neymar di venire da noi"

0

Il centrocampista brasiliano ha ammesso di voler convincere il suo compagno di Nazionale a lasciare il PSG e tornare in Spagna

Real Madrid, Casemiro: "Dico ogni giorno a Neymar di venire da noi"
© AFPS
venerdì 21 febbraio 2020

MADRID (SPAGNA) - Casemiro sta provando a portare Neymar al Real Madrid. Ad ammetterlo è il diretto interessato, che durante la trasmissione "El Transistor", programma in onda su Onda Cero, ha dichiarato: Parlo quasi tutti i giorni con lui.  La verità è che mi piacerebbe averlo con noi nel Real Madrid". Meglio averlo in squadra che come avversario, ne sa qualcosa il Barcellona, che sta provando da tempo a riportarlo in blaugrana. Lo stesso Messi è sceso in campo per provare a sbloccare la situazione, ma è difficile che il PSG si faccia scappare il suo numero 10. E a proposito del club francese. A Casemiro è stato chiesto anche un paragone tra Neymar e Mbappé, altro grande obiettivo del Real: "Sono due calciatori esplosivi, ma con caratteristiche totalmente differenti".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Casemiro Neymar Real Madrid

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina