Tuttosport.com

Le10Sport: "Inter, è Aubameyang il sostituto di Lautaro Martinez"

0

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese, col "Toro" accostato con insistenza al Barcellona, la società nerazzurra avrebbe messo nel mirino il franco-gabonese ex Milan, legato all'Arsenal fino al 30 giugno 2021

Le10Sport:
martedì 25 febbraio 2020

PARIGI (Francia) - La mezza ammissione di Marotta vale forse più di mille indiscrezioni: "Il Barcellona su Lautaro Martinez? Per noi è un orgoglio", ha recentemente dichiarato l'ad dell'Inter. In effetti, le voci di un forte pressing catalano sull'attaccante argentino si stanno facendo via via sempre più insistenti, trovando riscontri in ogni angolo del continente. L'ultima, in ordine temporale, arriva dal quotidiano francese Le10Sport, sulle cui colonne si legge come la società nerazzurra si stia rassegnando all'idea di perdere il "Toro", sondando il mercato alla ricerca di un valido sostituto. L'ipotesi avanzata dal giornale d'Oltralpe riguarda una vecchia conoscenza del calcio italiano, quel Pierre-Emerick Aubameyang mai pienamente apprezzato in casa Milan (fu ceduto nel 2011 al Saint-Etienne dopo un anno in Primavera e tre stagioni in prestito, con zero presenze ufficiali in prima squadra): il franco-gabonese è legato all'Arsenal fino al 30 giugno 2021, una scadenza che limiterà il potere dei Gunners in sede di trattative nella prossima sessione di calciomercato.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Lautaro Martinez Aubameyang Inter Barcellona Arsenal Calciomercato

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina