Tuttosport.com

Mundo Deportivo: "La Juve su Kaio Jorge. In Brasile è il nuovo Neymar"

0

Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo, il club bianconero avrebbe ingaggiato un duello di mercato col Real Madrid per il gioiello del Santos, legato al club brasiliano da una clausola rescissoria fissata a 50 milioni di euro

Mundo Deportivo:
© Ansa
giovedì 5 marzo 2020

SANTOS (Brasile) - "La Juventus sfida il Real Madrid per Kaio Jorge, 18enne stella del Santos, considerato il nuovo Neymar". Ne è certo El Mundo Deportivo, che parla di un acceso duello di mercato tra bianconeri e Blancos per il giovane talento classe 2002, fresco di gol al debutto coi "grandi" in Coppa Libertadores. Kaio Jorge è dotato di una tecnica sopraffina ma è anche molto abile di testa, a dispetto dei 176 centimetri di altezza, ha messo a referto sei reti nelle 10 presenze con la Nazionale brasiliana Under 17 e ha una clausola rescissoria tutt'altro che banale, fissata a 50 milioni di euro. La scadenza del contratto al prossimo 31 dicembre 2021, però, potrebbe limitare il potere del Santos in sede di trattative. Sfumato Haaland e col futuro di Higuain ancora tutto da scrivere, la Juve potrebbe aver individuato il prossimo perno dell'attacco.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Kaio Jorge juve Real Madrid Santos Calciomercato Neymar

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina