Sport: "Il Barcellona ha bloccato Lautaro Martinez"

Secondo il portale spagnolo, il club catalano avrebbe dato una forte accelerata nella trattativa per l'attaccante argentino dell'Inter
Sport: "Il Barcellona ha bloccato Lautaro Martinez"

BARCELLONA - Su Lautaro Martinez ci sono i maggiori club europei, quella clausola da 111 milioni di euro valida solo per l'estero fa gola a tutti. Real Madrid, Manchester City e Chelsea hanno chiesto informazioni da tempo con l'Inter, ma la squadra che più di ogni altra si è mossa in anticipo per l'argentino è senza dubbio il Barcellona. I catalani sono molto attenti sulla vicenda, seguono il giocatore da tempo e flirtano con lui e il suo staff da mesi. Secondo quanto riportato da Sport, ora la trattativa avrebbe subito una nuova accelerata, tanto che la prima pagina del quotidiano non lascia spazio a incomprensioni linguistiche: "Lautaro bloqueado". 

Barcellona, bloccato Lautaro Martinez

Un titolo emblematico, che racconta di come i blaugrana abbiano affondato il piede sul pedale dell'acceleratore. In Spagna sono certi che il Barcellona sia pronta a concludere l'operazione al termine di questa stagione, pagando la clausola rescissoria e garantendo a Martinez un contratto ben più remunerativo rispetto a quello percepito attualmente a Milano da 1,5 milioni a stagione. La possibilità di giocare insieme al suo connazionale Messi, oltretutto, avrebbe spinto il giocatore a spingere per la soluzione Barça. Una volta concluso questo campionato di Serie A con l'Inter, insomma, per Lautaro potrebbe essere arrivato il momento di salutare tutti e provare una nuova esperienza in Liga, con la maglia blaugrana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...