Tuttosport.com

Kane, Icardi, Tonali: Juve, è eurosfida

0

Mercato bianconero, insidie internazionali. Duello con il Real per i bomber

Kane, Icardi, Tonali: Juve, è eurosfida
Harry Kane (Inghilterra), operato a gennaio per una lesione al tendine della coscia sinistra, per lui sarebbe stata una corsa contro il tempo. Quasi impossibile arrivare a giugno in buone condizioni© www.imagephotoagency.it
 Fabio Riva martedì 17 marzo 2020

TORINO - Euro obiettivi (di mercato, oltre che di trofei), ed euro-concorrenti. L’equazione è inevitabile e non fa una grinza. Il direttore generale bianconero Fabio Paratici lo sa bene: i campioni davvero in grado di alzare ulteriormente il tasso tecnico ed il livello qualitativo della Juventus sono un numero ristretto e fanno gola all’ancor più ristretto numero di top club in grado di acquistarli e mantenerli. Diventa insomma sfida a suon di maxi offerte ai club proprietari del cartellino o di maxi “spese accessorie”: la tempestività d’azione è l’unico modo per, come dire, limitare i danni e avere la meglio su altre superpotenze che comunque hanno fatturati persino più corposi rispetto a quello dei campioni d’Italia.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Pogba Icardi Kane Juventus

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina