Calciomercato, Raiola: "Voglio portare un big al Real Madrid"

L'agente ha rilasciato un'intervista a 'Marca': "Pogba è concentrato sul Manchester United, Haaland è un gioiello. In estate mi piacerebbe un calciatore a titolo definitivo ai Blancos"
Calciomercato, Raiola: "Voglio portare un big al Real Madrid"© FOTO MOSCA

MADRID (SPAGNA) - "Voglio portare un grande campione al Real Madrid". Lo ha rivelato Mino Raiola in un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo 'Marca'. Tante le stelle seguite dall'agente, che non ha fatto nomi ma soltanto espresso un desiderio per la prossima estate: "Un giorno spero di portare un grandissimo campione al Real. Al momento ho Areola, ma si tratta di un prestito. Quest'estate vorrei portare a Madrid un big a titolo definitivo, sarebbe un orgoglio per me e per tutti i miei calciatori perché il Real è un grande club. I miei rapporti con i Blancos sono molto buoni, sono spesso in contatto con José A?ngel, è interessante, oltre che un piacere, parlare con lui di calcio e delle vicende legate alla Fifa".

Su Pogba e Haaland

Raiola ha parlato della situazione di alcuni suoi assistiti. Ha iniziato con Pogba: "Paul sta vivendo un momento delicato, ma voglio sottolineare con forza anche perché in Inghilterra sono molto sensibili su questo, che è concentrato sullo United, vuole fare un gran finale di stagione e portare la squadra in Champions". Il francese ha il contratto in scadenza nel 2021. "Non posso sapere cosa succederà, in passato c'è stato un grande interesse ma non se ne fece nulla, però contano il presente e il futuro". Poi un commento sulla stagione di Haaland, esploso al Salisburgo e passato al Borussia Dortmund a gennaio. "È un gioiello, un giocatore molto importante ed è un piacere vedere come cresce a ogni partita, nessuno pensava che si ambientasse in Bundesliga così presto, non è facile passare dal campionato austriaco a quello tedesco, ma per lui non è stato un problema, deve crescere ancora molto, sta bruciando le tappe, quando ha lasciato il Salisburgo pensavo che non fosse il momento giusto, ora non credo che quest'estate andrà via da Dortmund". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...