Sport: "Il Barcellona vuole Lautaro Martinez, l'Inter non fa sconti"

I nerazzurri chiedono che venga pagata per intero la clausola rescissoria da 111 milioni di euro, i catalani, invece, premono per inserire nella trattativa delle contropartite tecniche. Vidal, vecchio pallino di Conte e del club, potrebbe essere la chiave
Sport: "Il Barcellona vuole Lautaro Martinez, l'Inter non fa sconti"© Marco Canoniero

BARCELLONA (SPAGNA) - Continua il pressing del Barcellona per Lautaro Martinez. L'attaccante argentino dell'Inter è ormai il nome in cima alla lista dei desideri dei blaugrana per rinforzare il reparto offensivo nella prossima finestra di mercato. Stando a quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo Sport, però, i nerazzurri non sarebbero disposti a fare sconti e chiedono che vanga pagata per intero la clausola rescissoria da 111 milioni di euro. I blaugrana ritengono la valutazione troppo elevata, per questo vorrebbero inserire nella trattative delle contropartite tecniche. Vidal, vecchio pallino di Conte e del club, potrebbe essere la chiave per sbloccare l'impasse.

Inter, Lautaro vuole solo Messi. Al suo posto Aubameyang

Il Barcellona punta sulla volontà di Lautaro

Vidal e l'Inter sono stati vicinissimi nelle altre sessioni di mercato, con Conte che ha cercato addirittura di convincerlo per trasferirsi a Milano. Il Barcellona, secondo quanto scritto da Sport, vorrebbe puntare proprio su questo debole del tecnico e dello stesso club per il centrocampista cileno. Per sbloccare la trattativa, però, potrebbe rivelarsi decisiva la volontà dello stesso Lautaro Martinez. Qualora l'argentino chiedesse il trasferimento, infatti, l'Inter si troverebbe costretta a trattare la sua cessione e il Barcellona si troverebbe in pole per prelevarlo. Secondo Sport i blaugrana starebbe aspettando il momento giusto per tentare l'affondo, sicuri che a giugno il Toro potrebbe prendere la strada per la capitale catalana. 

Lautaro Martínez ripaga la fiducia di un super tifoso dopo il gol vittoria contro il Parma

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...