Neymar scappa in Brasile e non risponde più al Psg!

O Ney è volato verso la sua villa a Mangaratiba dove trascorrerà il periodo di isolamento per l'emergenza Coronavirus. Il club parigino, intanto, attende novità circa il rinnovo del suo contratto, in scadenza a giugno 2022
Neymar scappa in Brasile e non risponde più al Psg!© Bongarts/Getty Images

TORINO - Neymar trascorrerrà il periodo di isolamente per l'emergenza da COVID-19 in Brasile. Il fuoriclasse del Psg ha già lasciato Parigi per volare verso la sua villa di Mangaratiba, dove passerà la quarantena. Leonardo, ds del club parigino, secondo quanto rivelato da Le10Sport, tra ottobre e novembre avrebbe presentato a Neymar una proposta di rinnovo alla quale, però, il fuoriclasse non ha ancora risposto. Il suo contratto con il Psg scadrà a giugno 2022, ma il suo silenzio non permette di fare chiarezza sul futuro. 

Coronavirus, Neymar scappa da Parigi

Neymar e la decisione sul suo futuro

Neymar, prima di prendere una decisione, vorrebbe attendere la fine della stagione e vedere dove la sua squadra arriverà in Champions League, trofeo che sarebbe determinante anche in ottica Pallone d'Oro: un riconoscimento che il brasiliano insegue da tempo ma che non è mai riuscito a conquistare. Grazie anche ai suoi gol, la squadra di Tuchel ha eliminato il Borussia Dortmund, accedendo così ai quarti di finale. Sul suo futuro, però, ci sono più ombre che luci, e la sua fuga in Brasile non aiuta a chiarire la situazione. Sulle sue tracce c'è sempre il Barcellona che, dopo averlo ceduto proprio al Psg nel 2017, sarebbe nuovamente pronto ad accoglierlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...