Icardi sarà della Juve: i bookmaker sicuri

L'ipotesi che l'attaccante argentino (dopo l'esperienza a Parigi) venga ceduto dall'Inter ai bianconeri paga 3,50 volte la posta. Da escludere le piste Napoli e Roma
Icardi© www.imagephotoagency.it

MILANO - Dopo aver accentrato tantissima attenzione su di sè durante la scorsa estate, Mauro Icardi si prepara a essere di nuovo protagonista di una telenovela di mercato. Per quanto al Paris Saint Germain non stia facendo afffatto male, l'ex centravanti dell'Inter giocherà lontano da Parigi nella prossima stagione. La idee discordi tra Tuchel e Leonardo, oltre ai 70 milioni di euro richiesti dai nerazzurri per il riscatto dell'argentino (prezzo che i francesi ritengono eccessivo) determineranno quasi inevitabilmente il ritorno di Mauro a Milano. Ma quale sarà il suo futuro? Se lo sono chiesto anche gli analisti di Sisal Matchpoint, che per lui vedono un rientro all’Inter, quotato 2 volte esatte la posta.

Ma ci sono anche diverse ipotesi allettanti. La prima è rappresentata dalla Juventus: un approdo di Icardi a Torino entro il 31 agosto 2020, riporta Agipronews, si gioca a 3,50. Quasi al doppio (7,50) la quota della permanenza al PSG, mentre Napoli, Real Madrid, Manchester United e Atletico Madrid (a 12,00) sono nella lista degli outsider insieme al Barcellona (16,00). Improbabile uno scavalcamento dall’altra parte del Naviglio, visto che l’acquisto da parte del Milan è dato a 20,00, così come l’approdo al Bayern Monaco. A 25,00, invece, Arsenal e Liverpool; più staccato (a 33) il Tottenham di Mourinho. Chelsea, Roma e Borussia Dortmund, in lavagna a 50,00, sono ipotesi poco realizzabili. Praticamente impossibile, data la quota a 66,00, vedere Icardi in Cina o negli USA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...