Tuttosport.com

Marca: "Lautaro Martinez, anche il Real lo vuole". E ora si apre l'asta

0

Sull'attaccante dell'Inter non ci sarebbe più solo il Barcellona, anche Zidane lo ha messo in lista per ripartire dopo il fallimento dell'esperimento Jovic

Marca:
martedì 24 marzo 2020

Aumentano le pretendenti per Lautaro Martinez e la fila di chi guarda interessato in casa Inter si allunga. Dopo il corteggiamento del Barcellona - che prosegue -, adesso ci sarebbe anche il Real Madrid alla finestra per il "Toro" di Antonio Conte. Sarebbe uno degli attaccanti richiesti da Zidane per ripartire dopo l'esperimento fallito di Jovic, sul quale c'è il Napoli.

Mundo Deportivo: "Barcellona-Lautaro Martinez, un amore che parte da lontano"

Sport: "Il Barcellona vuole Lautaro Martinez, l'Inter non fa sconti"

"Il Real Madrid vuole Lautaro Martinez"

Questa la lista fatta da Zidane a Florentino Perez: Haaland, Werner o Lautaro Martinez. Sono i tre nomi sul taccuino dei blancos per rinforzare l'attacco il prossimo anno. Il Real Madrid però non fa eccezione, anche per lui vale il discorso fatto dall'Inter al Barcellona: se vuole l'argentino, deve pagare l'intera clausola rescissoria da 111 milioni di euro. Il futuro di Lautaro è incerto, ha un contratto fino al 2023 e tra le sue opzioni rimane anche quella del rinnovo (a quel punto togliendo la clausola). Ma ora in coda, dopo il Barça, c'è l'altra potenza spagnola e per l'Inter questo significa una cosa sola: che può scatenarsi l'asta.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Lautaro Martinez Inter Real Madrid

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina