Don Balon: "Jovic lascerà il Real Madrid: Tottenham e Chelsea su di lui"

L'avventura dell'attaccante serbo ai Blancos sarebbe ormai giunta al capolinea. Non ha convinto Zidane e potrebbe andare in prestito in Premier League. Sulle sue tracce anche il Barcellona, vicino al suo acquisto la scorsa estate
9° - Luka Jovic: acquistato dall'Eintracht Francoforte per 63 milioni© Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA) - 24 presenze e due gol. Questo il bottino di Luka Jovic con la maglia del Real Madrid. Troppo poco per convincere il tecnico dei Blancos Zidane. Pertanto, stando a quanto riferito dalla rivista spagnola Don Balon, il 22enne di Bijeljina potrebbe lasciare la capitale spagnola in estate. Acquistato dall'Eintracht Francoforte per 60 milioni di euro la scorsa estate, il serbo non è riuscito a imporsi nell'undici di Zidane. Da qui la possibilità di cercare più spazio altrove e lasciare il Real Madrid, almeno per il momento. 

Jovic via dal Real: gli scenari futuri

L'ex Eintracht Francoforte è stato scavalcato nelle gerarchie di Zidane da Vinicius e Isco e quando l'allenatore francese ha deciso di schierare il Real con il 4-4-2, modulo nel quale Jovic avrebbe dovuto affiancare Benzema, il serbo è spesso finito in panchina. Stando a quanto scritto da Don Balon, il futuro dell'attaccante serbo potrebbe essere in Premier League, al Tottenham o al Chelsea. Rimane alla finestra il Barcellona, che ha battagliato con le Merengues per il suo acquisto la scorsa estate. Sulle sue tracce anche il Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...