Tuttosport.com

Fiorentina, blindare Milenkovic è la missione di Commisso

0

Le big d'Europa inseguono i gioielli viola: il centrale serbo è uno dei più ambiti

Fiorentina, blindare Milenkovic è la missione di Commisso
mercoledì 25 marzo 2020

FIRENZE - Riuscirà la Fiorentina a respingere l'assalto ai suoi gioielli? È quanto si è prefissato Rocco Commisso e, pur nella drammaticità del momento, il rinvio al 2021 degli Europei può rivelarsi un assist importante: convincerli a restare almeno un'altra stagione per dare il contributo alla causa viola e proseguire il processo di crescita, conservando la continuità indispensabile per mantenersi nel giro azzurro.

Del club dei '97 fa parte - insieme ai vari Chiesa, Castrovilli, Lirola, Dragowski - pure Nikola Milenkovic, uno dei difensori più corteggiati, per l'ancora giovane età, per l'esperienza importante già accumulata (84 presenze in viola di cui 75 in A con 6 gol), per il contratto in scadenza nel 2022 e per un ingaggio inferiore al milione di euro. E infatti già da tempo si sono messi in fila in tanti, dall'Atletico Madrid che lo segue da mesi per coprire il vuoto lasciato da Godin ed era disposto a offrire 30 milioni, al Napoli, ma soprattutto diversi club della Premier League, in primis il Manchester United.



LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Fiorentina Commisso Milenkovic Manchester United napoli atletico madrid

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina