Tuttosport.com

Milan, per Biglia nessun rinnovo

0

Il centrocampista argentino, a giugno svincolato, non farà più parte dei piani rossoneri: le sue tre stagioni a Milano sono state abbastanza deludenti

Milan, per Biglia nessun rinnovo
© LAPRESSE
mercoledì 25 marzo 2020

MILANO - Il Milan sta pensando anche al futuro di Lucas Biglia. Il giocatore andrà in scadenza a giugno e il suo contratto da 3,5 milioni di euro all’anno non è tra quelli che sono nei piani di rinnovo del club. Del resto il centrocampista argentino ha 34 anni compiuti e il suo rendimento nel Milan sembra aver dato ragione più a coloro che avevano dei dubbi sulla sua tenuta fisica rispetto a coloro che invece pensavano che il metronomo ex Lazio sarebbe potuto essere il giocatore che avrebbe fatto fare il salto di qualità alla squadra.

Arrivato a Milano per 19 milioni di euro nel 2017, è un altro dei giocatori della campagna acquisti fatta durante il periodo del presidente cinese Yonghong Li che non ha reso per quel che ci si aspettava: anzi, da un certo punto di vista è più corretto definire Biglia come una delusione.



LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Serie A Milan Lazio Biglia

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina