The Sun: "Manchester City, il Bayern Monaco offre Alaba e 55 milioni di euro per Sané"

Il terzino austriaco vorrebbe lasciare la Bundesliga e l'ottimo rapporto con Pep Guardiola potrebbe portarlo si Citizens
The Sun: "Manchester City, il Bayern Monaco offre Alaba e 55 milioni di euro per Sané"

LONDRA (INGHILTERRA) - In estate potrebbe concretizzarsi uno scambio di mercato tra Bayern Monaco e Manchester City. Stando a quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, infatti, i bavaresi sarebbero pronti a offrire Alaba e 55 milioni di euro agli inglesi per Leroy Sané. L'austriaco avrebbe espresso il desiderio di lasciare la Bundesliga e iniziare una nuova avventura. Al Manchester City ritroverebbe Pep Guardiola, tecnico che lo ha allenato proprio in Baviera e con il quale ha mantenuto un ottimo rapporto. Il contratto di Alaba andrà in scadenza a giugno 2021, pertanto il Bayern Monaco non vorrebbe rischiare di perderlo a parametro zero.

"Coronavirus, i giocatori del Bayern Monaco accettano riduzione del 20% sugli stipendi"

Alaba-Sané: scambio possibile

Una fonte vicina al club inglese avrebbe rivelato al The Sun: "Leroy non è in vendita ma per lui ci sono stati interessi da parte di numerosi club. È noto che Pep e Alaba hanno un buon rapporto dopo che lo ha trasformato in una stella per tutti quegli anni. Tuttavia, ci atteniamo alla nostra valutazione su Leroy. Dovrebbe arrivare una grande offerta anche solo prendere in considerazione un trasferimento". Il Manchester City, intanto, valuta l'attaccante oltre 140 milioni di euro. Alaba e 55 milioni di euro potrebbero però bastare per convincere la dirigenza inglese e concludere il trasferimento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...