Mundo Deportivo: "Coutinho, né Inter né Psg, vuole la Premier"

L'attaccante, di proprietà del Barcellona ma in prestito al Bayern Monaco, avrebbe allontanato un possibile ritorno in nerazzurro o un trasferimento a Parigi preferendo l'Inghilterra, dove ha già vestito la maglia del Liverpool
Mundo Deportivo: "Coutinho, né Inter né Psg, vuole la Premier"

BARCELLONA (SPAGNA) - Niente ritorno all'Inter o trasferimento al Psg per Coutinho. Stando a quanto riportato in prima pagina dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, infatti, l'attaccante brasiliano preferirebbe un ritorno in Premier League dove, con la maglia del Liverpool, ha vissuto il momento più alto della propria carriera, convincendo il Barcellona a portarlo in Catalogna. Con la maglia blaugrana non è riuscito a brillare come ai tempi di Anfield, pertanto, è stato girato in prestito al Bayern Monaco. I bavaresi, che hanno un'opzione di acquisto fissata a 120 milioni di euro, non sarebbero disposti a riscattarlo. Da qui il desiderio, secondo il Mundo Deportivo, di un ritorno in Premier League.   

Inter, modello Chelsea: Coutinho più Eriksen

Coutinho, ecco dove potrebbe andare

L'emergenza Coronavirus costringerà i club a limitare gli esborsi economici nelle prossime finestre di mercato, pertanto Coutinho potrebbe rappresentare per il Barcellona un'ottima pedina si scambio. Sulle sue tracce ci sarebbero, secondo il Mundo Deportivo, il Tottenham. Gli Spurs lo hanno cercato già in passato, ma il trasferimento non si è mai concretizzato. Stavolta, però, gli inglesi hanno dalla loro parte l'interesse dei blaugrana per il centrocampista Tanguy Ndombele. Un dettaglio da non sottovalutare e che potrebbe ridimensionare le pretese dei catalani per Coutinho. Il Tottenham sarebbe dunque in pole per il brasiliano, ma attenzione anche a Chelsea e Manchester United.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...