Barcellona, Rivaldo: "Quale Lautaro, io prenderei Neymar"

Il brasiliano sul possibile acquisto dell'attaccante dell'Inter: "Non sarebbe una soluzione per il presente. Ha solo 22 anni e ha ancora bisogno di crescere e acquisire esperienza"
Barcellona, Rivaldo: "Quale Lautaro, io prenderei Neymar"

TORINO - Rivaldo, ex stella del Milan e del Barcellona, in un'intervista a Betfair, serve un assist all'Inter e boccia l'idea dei blaugrana di virare su Lautaro Martinez, centravanti argentino in forza proprio ai nerazzurri, per raccogliere l'eredità di Suarez e rafforzare il reparto offensivo. Secondo il brasiliano, il Toro non rappresenterebbe una soluzione, o perlomeno a breve termine: "Lautaro Martinez non sarebbe una soluzione per il presente - commenta Rivaldo -. L’argentino ha solo 22 anni e ha ancora bisogno di crescere e acquisire esperienza nonostante sia un buon giocatore che potrebbe diventare un calciatore top in futuro".

Marca: "Lautaro Martinez, anche il Real lo vuole". E ora si apre l'asta

Barcellona, Rivaldo promuove Neymar

Rivaldo sembra non avere dubbi e puntare sul ritorno del connazionale Neymar: Questo è il motivo per cui credo che il Barcellona debba concentrarsi soprattutto sul riportare Neymar per ritornare ad avere l’attacco del passato. Neymar ha 28 anni e ha ancora molto calcio davanti a sé nella sua carriera - continua Rivaldo -. Sarebbe una grande mossa, perché conosce il club e ha una personalità importante che gli consente di fare la differenza senza temere di condividere le luci della ribalta con Messi". 

Coronavirus, no di Messi e compagni al taglio ingaggi del Barcellona

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...