Tuttosport.com

Juve, Paratici forza quattro: Kane si fa avanti ma Icardi intriga

0

In quattro nel mirino bianconero: tutti i pro e i contro. L’inglese macchina da gol, ma il fisico? Rebus Maurito. In ottica anche futura i colpi sono Gabriel Jesus e Werner. Uno è già pronto, l’altro è più un azzardo

Juve, Paratici forza quattro: Kane si fa avanti ma Icardi intriga
di Fabio Riva martedì 31 marzo 2020

TORINO - Mettiamola così: Fabio Paratici, nell’attesa, si dedica al... forza quattro. Non che il dg bianconero si dia ai giochi di società o da tavola, bene inteso. Il suo forza quattro, semmai, consiste nel cercare e valutare i giusti allineamenti e le mosse più utili a portare a casa uno dei quattro (e forti) attaccanti che sono appollaiati in vetta alla lista della spesa bianconera.

Perché - se mai qualcuno avesse bisogno di un ripassino - la Juventus in ottica 2020-21 cerca innanzitutto una nuova spalla da affiancare a Cristiano Ronaldo e la cerca con caratteristiche ben precise: cerca un uomo d’area, un centravanti puro, che consenta a CR7 di giostrare sulla sua amata corsia sinistra senza che la cosa faccia perdere densità in avanti. Per capirci, un giocatore alla Karim Benzema (collega di reparto del portoghese ai tempi del Real) che non pesti troppo i piedi ma che la sua bella razione di gol la snoccioli con disinvoltura. Se poi quella spalla è under 30, meglio ancora 25enne o giù di lì, beh, il quadretto è completo visto che tra le priorità del nuovo progetto figura anche un rinverdimento della rosa.

Calciomercato juve Paratici Kane Icardi

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina