Daily Mirror: "Barcellona, Umtiti in uscita. Su di lui Manchester United, Chelsea e Arsenal"

Il difensore francese sarebbe pronto a intraprendere una nuova avventura lontano dal Camp Nou. Sirene inglesi per lui
Daily Mirror: "Barcellona, Umtiti in uscita. Su di lui Manchester United, Chelsea e Arsenal"© © Roberto Garavaglia - ag. Aldo Liverani sas

LONDRA (INGHILTERRA) - L'avventura di Samuel Umtiti al Barcellona potrebbe essere giunta al capolinea. Il difensore francese, arrivato al Camp Nou nel 2016 dall'Olympique Lione, infatti, stando a quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mirror, sarebbe finito sul mercato. Gli infortuni, ai quali si è aggiunta l'esplosione del connazionale Lenglet e la volontà dei catalani di abbassare il monte ingaggi, sarebbero le regioni per le quali il suo futuro potrebbe essere lontano da Barcellona. 

Taglio stipendi, Messi dietro Ronaldo: il Barcellona segue la Juve

Umtiti, futuro in Premier

Per lui sirene inglesi. Secondo il Daily Mirror, infatti, sarebbe finito nel mirino non solo del Manchester United ma anche di Chelsea e Arsenal. Il suo valore rimarrebbe comunque fuori discussione, visto anche il grande Mondiale disputato con la maglia della Francia e culminato con il successo in finale sulla Croazia. Il Barcellona, intanto, continua il pressing sull'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez (la sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 150 milioni di euro), pertanto, in ultima istanza il difensore francese potrebbe rientrare nella trattativa come contropartita tecnica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...