As: "Juve, Pogba vicinissimo al Real Madrid"

Come riporta il quotidiano spagnolo, il centrocampista francese sembra preferire la destinazione madrilena al ritorno in bianconero a Torino
As: "Juve, Pogba vicinissimo al Real Madrid"

MADRID (SPAGNA) - "Paul Pogba è più vicino" è il titolo della prima pagina di As. Secondo il quotidiano spagnolo, il centrocampista del Manchester United "darebbe la priorità al Real Madrid" rispetto ad un'eventuale proposta della Juventus per il ritorno a Torino o dei Red Devils per il rinnovo contrattuale. Il Real Madrid avrebbe superato i bianconeri nella corsa al francese e sarebbe in questo momento la società favorita per l'ingaggio del centrocampista nella prossima sessione di mercato. La priorità dell'ex Juve, infatti, come sottolinea As, sarebbe quella di indossare la maglia dei blancos nella prossima stagione.

Pogba, contratto e prezzo

La situazione contrattuale di Pogba è ideale per il Madrid e le altre società interessate. Il francese ha il contratto in scadenza a giugno 2021 con lo United e, anche se il club inglese ha la possibilità di prolungare il contratto del calciatore di un anno, il futuro dell'ex Juve sembra sempre più lontano da Manchester. La società di Premier League ha due scelte: rinnovare il contratto o cedere il giocatore. La volontà di Paul sembra chiara: lasciare l'Inghilterra. Altro vantaggio, inoltre, per le squadre interessate a Pogba è la svalutazione del mercato dovuta alla crisi del Coronavirus: il prezzo del francese, infatti, sarebbe sceso sotto i 100 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...