AS: "Mbappé al Real Madrid entro il 2021"

L'attaccante francese del Psg è l'obiettivo di mercato numero uno dei Blancos. Il suo contratto con il club parigino scadrà nel 2022
AS: "Mbappé al Real Madrid entro il 2021"

MADRID (SPAGNA) - Kylian Mbappé al Real Madrid entro il 2021. Apre così stamane il quotidiano spagnolo AS, secondo cui l'emergenza Coronavirus avrebbe portato i Blancos a provare l'assalto all'attaccante francese del Psg la prossima stagione. Mbappè è il nome in cima alla lista degli uomini mercato del Real Madrid. Il calciatore, intanto, avrebbe più volte manifestato la volontà di lasciare la capitale francese visto anche i rapporti tesi con il tecnico Tuchel e la tifoseria. 

La strategia del Real Madrid per Mbappé

L'attaccante è legato al Psg da un contratto fino al 2022 e la sua volontà, secondo AS, non sarebbe quella di rinnovare, bensì di provare un'avventura altrove. Dall'altra parte, però, il club non vorrebbe perderlo a parametro zero, pertanto sarebbe pronto a intavolare una trattativa per la sua uscita. I buoni rapporti tra i due club, in particolare tra Florentino Perez e Al Khelaifi, secondo AS, farebbero propendere verso il raggiungimento di un accordo. L'emergenza sanitaria, che ha causato poi anche una crisi economica, giocherebbe a favore del Real Madrid che potrebbe acquistare Mbappè a una cifra inferiore ai 300 milioni di euro, valutazione che il Psg, solo qualche settimana fa, faceva del giocatore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...