Barcellona, Suarez: "Lautaro è spettacolare. Sarebbe il benvenuto"

Così l'attaccante uruguayano: "L'attaccante dell'Inter è un grandissimo giocatore, così come Neymar, verso il quale nutriamo tutti un grande affetto. Ben venga chi è in grado di migliorare la squadra"
Barcellona, Suarez: "Lautaro è spettacolare. Sarebbe il benvenuto"

BARCELLONA (Spagna) - "Neymar lo conoscono tutti, è un giocatore indiscutibile e ha moltissimo da dare, qui abbiamo grande affetto per lui. Lautaro Martinez sta crescendo moltissimo in Italia, è un 9 con movimenti che sono spettacolari e questo la dice lunga su che grande attaccante sia. Si può essere solo contenti se la società vuole giocatori che possono dare una mano a raggiungere l'obiettivo di tutti, che è vincere. Poi la sana concorrenza ci sarà sempre ma remeremo sempre nella stessa direzione: chi viene a migliorare la squadra è il benvenuto". Intervistato da El Mundo Deportivo, l'attaccante del Barcellona Luis Suarez si dichiara favorevole all'arrivo in Catalogna degli attaccanti rispettivamente di proprietà di Psg ed Inter.

Barcellona, Suarez: "Taglio stipendi? Tante falsità"

Per quanto riguarda il suo di futuro, Suarez si limita a dire che "ho un contratto e non penso ad altro che rispettarlo. Poi arriverà il momento di parlare ma il mio rapporto col club è sempre stato buono". L'uruguayano, che sogna alla ripresa di vincere Liga e Champions ("sarebbe una bella gioia per i nostri tifosi dopo questo periodo difficile"), torna anche sull'accordo per la riduzine degli ingaggi. "Sono state dette tante cose, che non volevamo rinunciare a tanti soldi, che alcuni non erano d'accordo e quando si dicono cose false ti dà fastidio. Da parte nostra c'è stata sempre la massima disponibilità ad aiutare la società, non ci siamo sentiti sotto pressione ma eravamo convinti di fare le cose per bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...