Mundo Deportivo: “Hakimi nella lista della Juve, è sfida alle big d’Europa”

Il terzino marocchino di proprietà Real Madrid, adesso in prestito al Borussia Dortmund, ha attirato l’interesse dei maggiori club europei: per Florentino Perez potrebbe essere la carta per arrivare a Haaland
Mundo Deportivo: “Hakimi nella lista della Juve, è sfida alle big d’Europa”© www.imagephotoagency.it

Le prestazioni di Achraf Hakimi non sono passate inosservate. Il terzino di proprietà Real Madrid, adesso in prestito al Borussia Dortmund, si è imposto con forza come uno dei maggiori interpreti mondiali nel suo ruolo. Sette reti e ben dieci assist nelle 37 partite stagionali disputate con la squadra di Favre che hanno attirato l’interesse di mezza Europa - tra cui quello della Juve - come ha svelato il Mundo Deportivo. Il marocchino tornerà ai blancos a fine stagione e al momento è in attesa di un colloquio con Zidane per capire che tipo di impiego avrà nello scacchiere del tecnico francese: quel che è certo è che Hakimi non ha intenzione di essere la riserva di Carvajal.

Ronaldo e De Ligt restano alla Juve: ecco la lista di Sarri

Hakimi, la Juve continua a seguirlo

Il Real Madrid potrebbe giocarsi la sua carta per arrivare a Haaland, il sogno di Florentino Perez. Ma il giocatore è anche fortemente richiesto in Premier con Chelsea, Tottenham e Arsenal che guidano la lista delle pretendenti. La Juve di Sarri continua a monitorarlo, così come Psg e Bayern Monaco. I club di mezza Europa lo vorrebbero alla propria corte, non resta che aspettare il faccia a faccia che il terzino avrà presto con Zizou.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...