TNT Sports: “Messi all’Inter? Trattativa già avviata”

Dall’Argentina arriva una clamorosa rivelazione sul possibile futuro del fuoriclasse del Barcellona: “La decisione sarà del giocatore ma la dirigenza nerazzurra ci sta lavorando di certo”
Messi© Getty Images

Messi all’Inter non è un sogno proibito, la situazione attuale cambia tutto”. Così si esprimeva, soltanto qualche giorno fa, l’ex presidente Moratti. Adesso dall’Argentina, precisamente da TNT Sports, rimbalza una notizia che ha del clamoroso. Non solo il club nerazzurro sarebbe interessato al fuoriclasse del Barcellona, ma la trattativa sarebbe già avviata. “Leo ha anche l’offerta del Newell’s Old Boys per tornare in patria, ma l’Inter sta spingendo ed è tutto vero quello che ha detto Moratti - ha dichiarato il giornalista Castilla -. C’è una trattativa pronta, la decisione poi sarà di Messi ma l’Inter ci sta lavorando di certo”.

“Inter, un altro argentino nel mirino”

E non è tutto perché i dirigenti nerazzurri starebbero avviando anche i primi discorsi per prelevare la giovane stella del calcio argentino, Thiago Almada. “È un classe 2001 che al Velez sta facendo cose eccellenti. Un giocatore rapido di enorme qualità che l’Inter di Suning sta trattando per 25 milioni. L’operazione è possibile, la società è in prima fila e pensa ad entrambi gli argentini per la prossima stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...