Mundo Deportivo: "Dembélé, è duello Juve-Inter"

L'attaccante del Barcellona, complice qualche infortunio di troppo, non è riuscito a imporsi al Camp Nou, pertanto potrebbe diventare il nome caldo della prossima finestra di mercato
Mundo Deportivo: "Dembélé, è duello Juve-Inter"

BARCELLONA (SPAGNA) -  Juve e Inter potrebbe essere protagoniste di un duello di mercato. Si tratta di Ousmane Dembélé, attaccante del Barcellona che, complice qualche infortunio di troppo, non è riuscito a imporsi con la maglia blaugrana e che potrebbe dunque finire sul mercato. Stando infatti a quanto riferito stamane dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, l'attaccante francese sarebbe finito nel mirino di Juve e Inter, pronte a darsi battaglia per contenderselo. 

Messi: "L'Inter? Sono solo fake news"

Quanti infortuni con il Barcellona!

Dembélé è arrivato al Camp Nou nell'estate del 2017 dopo una stagione super con la maglia del Borussia Dortmund, Il Barcellona, per strapparlo ai gialloneri, ha dovuto sborsare ben 105 milioni di euro più bonus. Il rendimento dell'attaccante francese però, a causa anche dei ripetuti infortuni, non ha convinto pienamente la dirigenza blaugrana, da qui, secondo il Mundo Deportivo, l'ipotesi di una partenza. Con i blaugrana ha già messo in bacheca due Liga, una Coppa di Spagna e una Supercoppa spagnola, ma la definitivamente consacrazione non è mai arrivata. Secondo il quotidiano spagnolo, vicino alle vicende del Barcellona, potrebbe essere lui il nome caldo della prossima finestra di mercato e Juve e Inter rimangono alla finestra, pronte a darsi battaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...