Dall'Inghilterra: "Anche l'Inter su Thomas. Ma c'è il nodo clausola..."

I nerazzurri e la Roma starebbero pensando al centrocampista dell'Atletico Madrid che ha una clausola abbordabile. Ma il piano dei colchoneros è inserirne una nuova...
Dall'Inghilterra: "Anche l'Inter su Thomas. Ma c'è il nodo clausola..."© EFE

Dalla qualità nel palleggio alla potenza fisica, dalla capacità di rubare palloni in mezzo al campo a quella di andare in gol: Thomas Partey, centrocampista dell'Atletico Madrid, è diventato uno dei giocatori più interessanti nel panorama internazionale grazie alla guida di Simeone. Con il 'Cholo' il ghanese è esploso e si è messo in mostra sia da mezzala che da centrale davanti alla difesa, attirando ovviamente le attenzioni dei club più blasonati d'Europa. Tra questi, secondo la stampa inglese e spagnola, ci sarebbero anche l'Inter e la Roma, interessate al giocatore.

Mundo Deportivo: "Dembélé, è duello Juve-Inter"

Messi: "L'Inter? Sono solo fake news"

Inter e Roma su Thomas: il piano dell'Atletico Madrid

L'idea di strappare Thomas all'Atletico Madrid non è poi così assurda: il 26enne ha una clasuola rescissoria nel contratto, che scade nel 2023, da 50 milioni di euro. Una cifra piuttosto abbordabile, per questo i colchoneros vorrebbero rinnovare il vecchio accordo ed inserire un'altra clausola, molto più sicura e a prova di assalto da 100 milioni. Inter e Roma, ma anche Arsenal e Manchester United, vorrebbero muoversi prima e risparmiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...