Lautaro-Messi, botte e risposte tra Inter e Barcellona

E' un doppio intrigo: la posizione dei blaugrana su Martinez infastidisce il club nerazzurro, che studia per fare il grande colpo
Lautaro-Messi, botte e risposte tra Inter e Barcellona© www.imagephotoagency.it

MILANO - Da una parte Inter e Barcellona sono sedute idealmente allo stesso tavolo per trovare una quadra per quanto concerne la situazione di Lautaro Martinez, dall’altra le due società duellano per il destino del miglior giocatore al mondo, Cristiano Ronaldo permettendo, Leo Messi. In questo periodo di sosta forzata, il futuro dei due campioni argentini sta ravvivando e non poco le cronache di mercato. In particolare sono soprattutto i media catalani a scaldare la temperatura intorno al “Toro”, obiettivo primario del Barça insieme all’ex Neymar. Ma, al tempo stesso, sul futuro di Messi si addensano nubi. Il sei volte Pallone d’Oro nella serata di giovedì ha smentito le voci che lo vorrebbero lontano da Barcellona per approdare all'Inter o al Newell’s Old Boys, ma proprio dall’Argentina negli ultimi giorni sono aumentati i rumor che lo vorrebbero in una nuova squadra.

Il caos che sta avvolgendo il Barça negli ultimi mesi ha creato dei cortocircuiti intorno a Messi e mai come nelle ultime settimane si è parlato di una sua possibile partenza. L’Inter, nel caso, sarebbe uno dei club pronti a mettersi in gioco. Non l’unico, ma anche i bookmaker hanno iniziato ad aprire alla possibilità che Messi possa lasciare Barcellona, tant’è che Matchpoint ha quotato a 7.5 la destinazione Psg e 10 quella nerazzurra. Suning sicuramente ha voglia di far crescere sempre più l’Inter e se ci fosse una possibilità di arrivare a Messi, seppur carissima, cercherebbe di coglierla. La sensazione è che qualcosa sotto traccia stia succedendo, ma non sarebbe da escludere che questi “movimenti” siano una conseguenza della manovra su Lautaro Martinez.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...