Daily Star: "Inter, Godin tra Manchester United e Tottenham"

Come riporta il tabloid inglese, il difensore potrebbe lasciare Milano dopo appena un stagione per provare l'esperienza in Premier League
Daily Star: "Inter, Godin tra Manchester United e Tottenham"© Marco Canoniero

ROMA - L'avventura di Diego Godin all'Inter sembra già al capolinea. Il difensore uruguayano, arrivato la scorsa estate a Milano dopo diverse stagioni all'Atletico Madrid, potrebbe lasciare già il club nerazzurro nella prossima sessione di calciomercato. Godin, inizialmente, era riuscito ad entrare subito nei meccanismi tattici di Antonio Conte conquistando la maglia da titolare nella difesa nerazzurra nei primi impegni stagionali ma nel corso della stagione ha poi perso la titolarità, rimanendo ai margini del progetto del tecnico interista che utilizza la difesa a 3 e in diverse circostanze ha preferito il giovane Bastoni all'esperto Godin. Il futuro del difensore ex Atletico sembra sempre più lontano dall'Inter. Come riporta il Daily Star, che riprende anche le indiscrezioni del nostro quotidiano, Manchester United e Tottenham sarebbero le destinazioni più accreditate per l'uruguayano nella prossima stagione. 

Manchester United e Tottenham su Godin

Godin si è affermato in Spagna, con la maglia dell'Atletico Madrid, come uno dei difensori migliori al mondo. La sua stagione all'Inter non è stata fantastica ma Red Devils e Spurs sarebbero pronti ad un'offerta all'Inter per il difensore. Lo United rimane il favorito, il Tottenham di Jose Mourinho è alla finestra. Ole Gunnar Solskjaer vuole rinforzi difensivi per migliorare la difesa dei Red Devils, che avrebbero già contattato il giocatore nerazzurro. Il contratto di Godin con l'Inter scade nell'estate del 2022, Tottenham e Manchester United sembrano pronti all'assalto per portare l'uruguayano in Premier League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...