Cavani, il Boca Juniors insiste: Riquelme la carta per l'attaccante del Psg

Secondo la stampa uruguaiana l'ex bandiera e dirigente del club degli xeinezes sarebbe sceso in campo per convincere il Matador
Cavani, in scadenza contratto© www.imagephotoagency.it

MONTEVIDEO (URUGUAY) - Un sogno: portare Edinson Cavani alla Bombonera. Il Boca Juniors ci prova, anche se sa che non è facile visto l'alto ingaggio del Matador, in scadenza di contratto con il Psg. Le parole del presidente degli xeneizes Jorge Amor Ameal sembravano aver escluso l'ipotesi: "Siamo orgogliosi che un campione come Cavani dica che gli piacerebbe indossare la nostra maglia, ma la realtà è che non rientra nei nostri parametri economici". Secondo la stampa uruguaiana, però, il Boca ha deciso di utilizzare un'arma segreta chiamata Juan Ramon Riquelme, ex bandiera e anche dirigente del club di Buenos Aires.

L'opera di convincimento

Sergio Martinez, in un'intervista rilasciata agli uruguaiani di Sport 890, ha raccontato: "Il fratello di Cavani sta lavorando con Riquelme, si sono visti e stanno discutendo. Per Edinson giocare nel Boca significherebbe avvicinarsi alla famiglia in Uruguay, aspettiamo". Anche Martinez è un ex Boca Juniors, oltre che ex Penarol ed ex Celeste. Viene descritto come uno degli idoli di Cavani. (in collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...